. Ma credimi, non c'è prescrizione che tenga alla mente maligna, e parlo di entrambe le parti.
Appunto. Diciamo che poi non diventa più una questione sentimentale e/o di furberia ma di legalità e in quanto tale per poterne parlare e agire correttamente ci si dovrebbe documentare, il nodo centrale della questione per me rimane questo.
La cosa assurda è che io in questo discorso volevo solo sapere e non è un caso che strettamente mi riguarda perchè ho la fretta del demonio a concludere la vendita per acquistare a sua volta: la situazione attuale per me oggi è che ho fatto una proposta di acquisto ho dato caparra (ok con una sospensiva che però mi fa perdere la caparra) e dall'altro lato ho una proposta per l'acquisto della mia in cui vi era una sospensiva di 5 mesi (con carrambole varie), quindi non ho percepito 1 solo euro, l'agente non si fa sentire per darmi informazioni e se lo chiamo a 3 giorni dalla scadenza della proposta mi risponde "ciao, dimmi".......dimmi?????????????? ma Dimmi tu!!!! Non c'è che dire guarda, anzi una cosa si, ma te AI che hai la sospensiva e che la proposta sta scadendo questi soldi li vuoi o no? Se li vuoi pedala invece di cadere dalle nuvole e rispondermi "dimmi" come se la mia richiesta di informazione sia quasi fuori luogo.
e devo pure leggere commenti di questo tipo:
I motivi personali, ci scometterei, sono sempre quelli di non pagare l'agenzia.
Miticooo sta pensando: non ho troppa fretta, l'agenzia ha contattato la vicina e sorpresa delle sorprese potrebbe essere interessata, ma solo fra qualche tempo, allora ecco l'dea, faccio da solo chi me lo puo impedire.
Risposte semplici, immediate di una banalità disarmante.