L agenzia mi ha detto che teneva la casa x un mese. La banca mi ha detto che in 15/20 giorni avrei avuto la risposta della delibera, quindi ero tranquilla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L agenzia mi ha detto che teneva la casa x un mese. La banca mi ha detto che in 15/20 giorni avrei avuto la risposta della delibera, quindi ero tranquilla
Facciamo l'80%
Guarda lo spero perché l agenzia non fa altro che pressare e io più che chiedere alla banca altro non si può fare!!!!
è strano.
unicredit è una macchina da guerra e le pratiche di solito vanno via spedite.
se la parte reddituale è a posto, è quantomeno insolito. il perito vi ha fatto sapere qualcosa?
il perito esce dopo la delibera reddituale anche perché non avrebbe senso prima.
Non la racconta giusta , 40 giorni per una delibera reddituale non sono veri . Al di là del prolisso pier , il perito esce dopo la delibera reddituale anche perché non avrebbe senso prima.
Buonasera a tutti, spero che mi possiate aiutare con il mio quesito.
Dobbiamo comprare una casa, abbiamo fatto la proposta d acquisto che é stata accettata quasi subito, poiché chi vende sono 2 ragazzi giovani che hanno fretta di fare l atto perché sono già in parola per comprarne un altra, siamo subito corsi all' Unicredit con tutti i documenti necessari per richiedere il mutuo. Questo il 9 febbraio. Abbiamo subito pagato il perito proprio per fretta di concludere al meglio. Ad oggi.... 15 marzo la banca ancora non ha detto se siamo idonei o meno per la delibera del mutuo.
L agenzia immobiliare minaccia di far vedere la casa ad altre persone perché l atto si deve fare a maggio e non vogliono perdere tempo in caso ci fosse un altro acquirente con già i soldi in mano.
Vi risulta normale che siano passate 5 settimane per sapere un si o un no?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Gratis per sempre!