Buonasera,
quanto tempo passa dal perito alla data del rogito? C’è un tempo minimo o qualche altra pratica da effettuare?
quanto tempo passa dal perito alla data del rogito? C’è un tempo minimo o qualche altra pratica da effettuare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La ringrazio per la disponibilità innanzitutto.Specifichi meglio....
Piuttosto che possibile direi certo se si fanno dei pasticci come quelli che avete impostato voi. Le compravendite concatenate sono da dilettanti e destinate a finire male. Prima si vende e solo dopo che si è incassato si acquista.Possibile che non si capisce una mazza!?
Non ci vedo niente di male…anche perchè il limite è stato fissato al 31 ottobre. La mia era una richiesta a livello tecnico, visto che 2 agenzie dicono cose diverse…Piuttosto che possibile direi certo se si fanno dei pasticci come quelli che avete impostato voi. Le compravendite concatenate sono da dilettanti e destinate a finire male. Prima si vende e solo dopo che si è incassato si acquista.
Non ci vedo niente di male
Continui a non capire nulla di nulla, povero te....mi citi inutilmente (perché sei partito prevenuto e parzialmente informato dal primo secondo), la mia situazione era ben diversa e si è risolta egregiamente. Non so cosa intendi e non lo voglio neanche scoprire.Se la perizia fallisce o il suo esito risulta insufficiente cominciano le tarantelle.
Nella ricerca di chi è responsabile di cosa.
Chiedilo alla @Maria40
La nostra neoesperta di pratiche e tecniche subordinate e condizionate al mutuo.
Che le sono venuti i capelli bianchi, per correggere la sua singola pratica, nella quale si era avventurata.
Se in una singola ed isolata pratica, ce la si può cavare per il rotto della cuffia, persuadendo il venditore a concedersi lo stesso nonostante le modifiche degli originali patti, diversa e più spinosa si fa la questione, quando sono coinvolti due o più soggetti connessi tra loro.
Sicché, quando il trenino della compravendita di buona speranza deraglia o va schiantandosi, si contano i morti e i feriti.
Sperando che siano meno dei superstiti.
Resta inteso che la tragedia, non siete voi privati che vi avventurate in certi guazzabugli, bensì quegli agenti immobiliari che vi ci ficcano dentro.
La motivazione è evidente sia nel titolo che nelle tue successive argomentazioni.
Nelle pratiche subordinate a condizioni che devono avverarsi profuturo, manca un requisito fondamentale del contratto, ovvero "il quando".
Se in una compravendita, uno dei cinque requisiti fondamentali viene meno, il contratto non vale nulla.
io gli potrei offrire il mio contributo, senza dubbio.
Ultima vendita: perizia inizio luglio, rogito fine luglioBuonasera,
Gratis per sempre!