Mamma mia però.. sicuramente anche io andrò con quelli di aprile se va avanti così..ciao, insomma… il rogito è tra due settimane, da 1.24 di tasso prospettato a dicembre siamo finiti a 1.75!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mamma mia però.. sicuramente anche io andrò con quelli di aprile se va avanti così..ciao, insomma… il rogito è tra due settimane, da 1.24 di tasso prospettato a dicembre siamo finiti a 1.75!
Da quello che so Consap deve deliberare entro 20 gg di calendario, sei sicura che sia la banca a non averti ancora dato l’esito ?Buona sera, sono Federica. Ho bisogno di una vostra opinione. Giorno 8 febbraio io e il mio compagno abbiamo fatto richiesta consap e avviato la pratica mutuo presso la banca intesa San Paolo. In pochissimo tempo abbiamo superato tutto l'iter burocratico dell'istruttoria con delibera positiva giorno 1 marzo. Il consulente si è messo subito in contatto con il nostro notaio richiedendo la relazione preliminare e ci ha detto di fissare la data del rogito entro fine mese per evitare un ulteriore aumento del tasso, dato che questo mese abbiamo avuto un aumento dello 0,40. Abbiamo fissato per giorno 29 ma in tutto ciò Consap non ha ancora risposto e sono trascorsi ben 32 giorni. È normale che consap non risponda e soprattutto che il consulente abbia già fatto lavorare il notaio senza avere ancora una risposta positiva da parte di consap?? Mi preoccupa tutto questo🤦
Ho parlato stamattina con il consulente ma mi ha detto che non ha ancora ricevuto risposta! Per giunta dice di aver sollecitato..Da quello che so Consap deve deliberare entro 20 gg di calendario, sei sicura che sia la banca a non averti ancora dato l’esito ?
Magari è un caso.. ti ho risposto così perché ho scoperto solo oggi che Consap ha inviato esito alla banca l’8 marzo, e finora io non so nulla!Ho parlato stamattina con il consulente ma mi ha detto che non ha ancora ricevuto risposta! Per giunta dice di aver sollecitato..
In che senso? La banca non ti ha comunicato nulla? E tu come hai fatto a saperlo?Magari è un caso.. ti ho risposto così perché ho scoperto solo oggi che Consap ha inviato esito alla banca l’8 marzo, e finora io non so nulla!
Io ho chiamato al call center della Consap, ho chiamato sia per verificare l’apertura della pratica, che la data massima di esito, nel mio caso 11.3, dunque oggi ho chiamato e mi è stato detto che loro hanno inviato l’esito alla banca già l’8 marzoIn che senso? La banca non ti ha comunicato nulla? E tu come hai fatto a saperlo?
Ma potresti darmi questo numero del call center? Non si sanno mai le cose della vita...anche se mi sembra strano che il consulente possa mentire🤦Comunque si scusa non ti ho risposto alla domanda, la banca non mi ha comunicato nulla!
Gratis per sempre!