Buona sera a tutti, non se vi ricordate. Siamo riusciti a rogitare il 31 marzo ma solo ieri il venditore ha liberato l'appartamento, portando via tutti i condizionatori e la caldaia! Ciò che mi chiedo è... può farlo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non aveva mai detto che avrebbe portato via tuttoDipende se e come vi eravate accordati
I condizionatori è dubbio, la caldaia non poteva di sicuro.Buona sera a tutti, non se vi ricordate. Siamo riusciti a rogitare il 31 marzo ma solo ieri il venditore ha liberato l'appartamento, portando via tutti i condizionatori e la caldaia! Ciò che mi chiedo è... può farlo?
Posso chiederti gentilmente se avete rogitato con consegna chiavi, o se siete rimasti in accordi “tra di voi” per liberare l’alloggio successivamente, oppure se avete accordato con il notaio per consegnarle successivamente ?Buona sera a tutti, non se vi ricordate. Siamo riusciti a rogitare il 31 marzo ma solo ieri il venditore ha liberato l'appartamento, portando via tutti i condizionatori e la caldaia! Ciò che mi chiedo è... può farlo?
Posso chiederti gentilmente se avete rogitato con consegna chiavi, o se siete rimasti in accordi “tra di voi” per liberare l’alloggio successivamente, oppure se avete accordato con il notaio per consegnarle successivamente
Abbiamo accordato con il notaio per consegnarle entro e non oltre il 15 aprile. Ovviamente tutto nero su bianco!Posso chiederti gentilmente se avete rogitato con consegna chiavi, o se siete rimasti in accordi “tra di voi” per liberare l’alloggio successivamente, oppure se avete accordato con il notaio per consegnarle successivamente ?
Bene grazie!Abbiamo accordato con il notaio per consegnarle entro e non oltre il 15 aprile. Ovviamente tutto nero su bianco!
No, il tasso finito è indicativo del momento in cui hai presentato la domanda. Il tasso effettivo sarà calcolato pochi giorni prima del rogito in base ai criteri scritti sul contratto che vi ha consegnato. Probabilmente sarà poco superiore a quanto preventivato, quanto nessuno può dirlo.Ciao. Ne approfitto per chiedere la vostra esperienza con mutuo giovani intesa.
Io e la mia compagna abbiamo fatto un'offerta (accettata) vincolata ad un mutuo.
Banca intesa propone il tasso finito tan 1,85%. Dalla vostra esperienza nel caso salissero i tassi (cosa molto probabile) rimane quello essendo tasso finito? O viene comunque aumentato come nel caso dei tassi irs+spread?
Il vantaggio del tasso finito spero sia che rimane così una volta che firmi con la banca... Grazie!
Grazie mille! Mi sembra di capire però che la variazione è più contenuta rispetto ai tassi non finiti dove vanno ad prendere -a distanza di mesi- il valore IRS aggiornato. Oppure possono utilizzare il tasso finito valido al momento del rogito?No, il tasso finito è indicativo del momento in cui hai presentato la domanda. Il tasso effettivo sarà calcolato pochi giorni prima del rogito in base ai criteri scritti sul contratto che vi ha consegnato. Probabilmente sarà poco superiore a quanto preventivato, quanto nessuno può dirlo.
Gratis per sempre!