Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No nessun trenino per fortuna, è la prima casa che acquisto! E non ha problemi la venditrice se posticipo la data del rogito.Piu' che perdere tempo col numero verde, che non potrà fare altro che dirti "Andrà tutto bene" mettendo giù dopo averti salutato molto cordialmente, io inizierei a prendere accordi col promissario venditore, nella speranza che lo slittamento in avanti non gli crei dei danni.
Mi auguro che non abbiate fatto il "trenino di vendite", della serie "Compro casa nuova e nello stesso tempo vendo la mia", sennò sono pasticci, perché di solito la vendita va a rilento e l'acquisto di conseguenza pure.
Assolutamente d’accordo con te! Meglio documentare tutto e infatti ho tutte le email . La promossaria venditrice è già avvertitaTutti noi ti auguriamo che arrivi in tempo, e che i soldi te li mettano direttamente nella cassetta delle lettere.
Però siamo anche un po' realisti, ogni tanto, e quindi ti invogliamo a iniziare ad accennare, documenti alla mano, alla parte promissaria venditrice, che ci sono stati degli errori non dipendenti dalla tua volontà, e che POTREBBE accadere che la data prefissata non si potrà rogitare.
Si, me l’ha detto il direttore , verrà direttamente lui al rogito, e mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio. Ora il tasso che ho è all’1,85% e il taeg 1,94%. So che non può superare l’ 1,99%. Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?ma dopo la risposta del consap sei sicura che ISP ti fa andare a rogito entro 1 o 2gg? Comunque che tasso hai scusami? Ti posso al massimo mettere un TAEG del 1.99% se rogiti a giugno
mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio.
Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?
😂😂😂😂 ho un giorno in più per rogitare entro maggio e non lo sapevoMi hanno venduto su Amazon un calendario sbagliato, lo sapevo. Faccio subito il reso.
Giusto, avete ragione, scusate ma mi faccio prendere dall’ansia! Vi terrò aggiornati 🙂 magari il 32 maggio 😂Non fasciarti la testa prima di esserti fatta male. Per adesso prova al promissario venditore che stanno creando casini gli altri, tu più di compilare correttamente i moduli di richiesta, non puoi fare.
Non manca così tanto al 32 Maggio
Stai serena! Ti stanno già facendo il tasso massimo, il mutuo te lo daranno.... non tediarti 20 giorni per niente, non serve a niente in ogni casoSi, me l’ha detto il direttore , verrà direttamente lui al rogito, e mi ha confermato la data e che si farà il 32 maggio. Ora il tasso che ho è all’1,85% e il taeg 1,94%. So che non può superare l’ 1,99%. Ma metti caso che sfiga vuole che a giugno isp non farà più mutuo con consap ( come ormai la maggior parte delle banche ) non so cosa può accadere. O fa fede comunque la data di invio della pratica a consap?
Hai ragione ! Penso troppo a volte e mi preoccupo per niente ! La delibera della banca già ce l’ho manca solo appunto la garanzia consap 🙂Stai serena! Ti stanno già facendo il tasso massimo, il mutuo te lo daranno.... non tediarti 20 giorni per niente, non serve a niente in ogni caso
@n3m3six smettila di spaventare gli utenti con le tue previsioni negazioniste !"Mutui per i giovani: le banche dicono basta. La nostra segnalazione alle Autorità | Altroconsumo" Mutui per i giovani: le banche dicono basta. La nostra segnalazione alle Autorità | Altroconsumo
Dubito che rogiterai entro maggio, anzi dubito proprio che rogiterai
Non lo ho mica scritto io l'articolo@n3m3six smettila di spaventare gli utenti con le tue previsioni negazioniste !
Uno è in ansia e arrivi tu a mettergli addosso ....la disperazione !
Hai scritto la previsione negativa !!!!Non lo ho mica scritto io l'articolo
Gratis per sempre!