Boh un po' tutto strano sinceramente. L'acquirente era abbastanza arrabbiato e innervosito dalle risposte del direttoreFacci sapere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Boh un po' tutto strano sinceramente. L'acquirente era abbastanza arrabbiato e innervosito dalle risposte del direttoreFacci sapere.
Immagino fossi a casa quando è venuto perito.. Hai avuto già dal. Sopralluogo la sensazione che la perizia potesse essere rivista al ribasso? Il perito ha fatto commenti nella verifica tra stato di fatto e planimetrie catastali? Anche se ovviamente ci sta che con questi chiari di luna le banche, o meglio i perito che sono per di più di società esterne, si tutelino con perizie conservative.. Rispetto al prezzo di compravendita, se ti va di dirlo, di quanto si è scostata la perizia?
domani richiama il direttore e vediamo che dice. Ha detto che ha chiesto la revisione della perizia (anche se dubito cambi qualcosa). Non gli ha detto nulla riguardo al pagamento con cambiali o altro, anche perchè dubito che una banca accetti di deliberare un mutuo ipotecando una casa non saldataGrazie per la tua segnalazione.. Mi sembra una svalutazione molto elevata, vista la situazione così da fuori senza vedere ne carte ne casa. Non avete molte soluzione adesso, se non l'acquirente trovare la provvista mancante. Senno magari il direttore suggeriva di sentire notaio.. Per valutare qualche soluzione alternativa (penso a qualche titolo di credito per garantirti il pagamento del mancante a rate.. esempio cambiali etc, certo che anche tu devi essere accordo e cmq operazione non è priva di costi)
Non è un dubbio, ma una certezza.dubito che una banca accetti di deliberare un mutuo ipotecando una casa non saldata
Gratis per sempre!