Buongiorno, vorrei poter chiudere parte del mio terrazzo con le tende trasparenti amovibili. il terrazzo è in un complesso condominiale di 14 unità. per l'autorizzazione devo passare tramite assemblea condominiale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?No; devi solo verificare che un eventuale regolamento condominiale vieti l'installazione di tende diverse da quelle individuate come ammesse .
Si, devi adeguarti alla scelta del condominio. Fammi indovinare, sei arrivato da poco nel nuovo condominio e vuoi farti riconoscere da subitoIl condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?
no. vorrei poter usufruire della terrazza in modo efficiente ovvero chiuderne una parte con tende trasparenti in pvc in quanto resistenti al vento e pioggia. Quindi chiudere i laterali del muretto con il cornicione del tetto. fare una specie di gazibo amovibile.Si, devi adeguarti alla scelta del condominio. Fammi indovinare, sei arrivato da poco nel nuovo condominio e vuoi farti riconoscere da subito
Potrebbe esserlo, se effettivamente tutti si sono adeguati, e il tuo terrazzo e le tue tende trasparenti fossero molto invasive a livello estetico.Il condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?
graziePotrebbe esserlo, se effettivamente tutti si sono adeguati, e il tuo terrazzo e le tue tende trasparenti fossero molto invasive a livello estetico.
Prova a sondare tramite amministratore.
E' un obbrobrio, meno male che il condominio ha scelto diversamente. Terrazze e balconi non sono estensioni dell'appartamento.no. vorrei poter usufruire della terrazza in modo efficiente ovvero chiuderne una parte con tende trasparenti in pvc in quanto resistenti al vento e pioggia. Quindi chiudere i laterali del muretto con il cornicione del tetto. fare una specie di gazibo amovibile.
Gratis per sempre!