Buongiorno, vorrei poter chiudere parte del mio terrazzo con le tende trasparenti amovibili. il terrazzo è in un complesso condominiale di 14 unità. per l'autorizzazione devo passare tramite assemblea condominiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?No; devi solo verificare che un eventuale regolamento condominiale vieti l'installazione di tende diverse da quelle individuate come ammesse .
Si, devi adeguarti alla scelta del condominio. Fammi indovinare, sei arrivato da poco nel nuovo condominio e vuoi farti riconoscere da subitoIl condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?
no. vorrei poter usufruire della terrazza in modo efficiente ovvero chiuderne una parte con tende trasparenti in pvc in quanto resistenti al vento e pioggia. Quindi chiudere i laterali del muretto con il cornicione del tetto. fare una specie di gazibo amovibile.Si, devi adeguarti alla scelta del condominio. Fammi indovinare, sei arrivato da poco nel nuovo condominio e vuoi farti riconoscere da subito
Potrebbe esserlo, se effettivamente tutti si sono adeguati, e il tuo terrazzo e le tue tende trasparenti fossero molto invasive a livello estetico.Il condominio per le tende da sole ha scelto il colore, ma se voglio mettere quelle trasparenti è un problema?
graziePotrebbe esserlo, se effettivamente tutti si sono adeguati, e il tuo terrazzo e le tue tende trasparenti fossero molto invasive a livello estetico.
Prova a sondare tramite amministratore.
E' un obbrobrio, meno male che il condominio ha scelto diversamente. Terrazze e balconi non sono estensioni dell'appartamento.no. vorrei poter usufruire della terrazza in modo efficiente ovvero chiuderne una parte con tende trasparenti in pvc in quanto resistenti al vento e pioggia. Quindi chiudere i laterali del muretto con il cornicione del tetto. fare una specie di gazibo amovibile.
Gratis per sempre!