E questo fa decisamente aumentare il prezzo, rispetto a un terrazzo più “sfortunato”.
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi sul prezzo, ma se al venditore non va bene , lui non vende e tu non compri.
Probabilmente non ha fretta o necessità di vendere
Conosco molto bene la realtà di questa zona e l’appartamento è fuori prezzo, per questo non è ancora stato venduto, in questi ultimi anni il mercato è stato drogato da facoltosi acquirenti stranieri ma dopo il covid le vendite sono praticamente dimezzate rispetto al 2019 proprio perché sono spariti questi investitori ed i prezzi sono in discesa. Chiedevo delucidazioni sul terrazzo non di proprietà per avere un’idea se avesse o meno influenza sul prezzo. Non nego che in passato sono riuscita a fare degli affaroni approfittando di situazioni favorevoli e mi piace intavolare trattative, ma prima di sedermi con l’agente, vedere le carte e conoscere la situazione di chi vende, voglio essermi già fatta un’idea mia, se poi sbaglio sarà l’agente a dirmelo e se sa fare bene il suo lavoro, mi aiuterà a concludere in modo soddisfacente.