Occorre fare una visura. Ma l'atto di provenienza non ce l'hai?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si l’atto di provenienza ce l’ho. È una donazione da madre a figlio. Dove vedo l’accatastamento del lastrico solare?Occorre fare una visura. Ma l'atto di provenienza non ce l'hai?
Sarebbe meglio che ti affidassi ad un tecnico di fiduciaDove vedo l’accatastamento del lastrico solare?
Si sì lunedì pomeriggio infatti andrò e porterò i documenti ma volevo capire come mai non risultasse. Cioè mi sembra strano che non possa essere stato accatastato.Sarebbe meglio che ti affidassi ad un tecnico di fiducia
Dove starebbe questa terrazza? A sinistra delle scale? Per capire di cosa sei proprietario, devi verificare l'atto di provenienza. Se la donazione non dice nulla, cercherei nell'atto precedente...Salve a tutti, premesso che lunedì andrò da un geometra ma nel frattempo vorrei un vostro parere essendo che ci sono persone esperte anche in questo forum.
Nella perizia ( bocciata per vari punti ) viene scritto “ MANCATA RAPPRESENTAZIONE DELLA TERRAZZA “ allego planimetria per far capire dove non viene rappresentata.
Nel progetto approvato però esiste.
La terrazza è davanti alle due lavanderie e al laterale destro della scala ( è tutta intorno)
Come mai nella planimetria non c’è?
Ok domani vado dal tecnicoDove starebbe questa terrazza? A sinistra delle scale? Per capire di cosa sei proprietario, devi verificare l'atto di provenienza. Se la donazione non dice nulla, cercherei nell'atto precedente...
Per le ricerche catastali (elaborato planimetrico, bcnc, lastrico solare ecc.), fatti aiutare da un tecnico.
Speriamo che sia così perché ormai sto vivendo mesi di stress per questa perizia che non passa.O semplicemente si son dimenticati di inserirla, succede, ho visto bagni senza finestra, finestre che erano portefinestre, cucina senza porta, tutte dimenticanze/errori del tecnico.
Intanto leggi se è descritto, inoltre potrebbe essere citato il sub in atto. Comunque basterebbe un EP che può procurarti un tecnico.Si l’atto di provenienza ce l’ho. È una donazione da madre a figlio. Dove vedo l’accatastamento del lastrico solare?
Gratis per sempre!