Se c'è... Da come è stata rappresentata la planimetria, dubito...Comunque basterebbe un EP che può procurarti un tecnico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se c'è... Da come è stata rappresentata la planimetria, dubito...Comunque basterebbe un EP che può procurarti un tecnico.
Nell’atto c’è scritto si dona l’abitazione al primo in via … composta da 7 vani catastali e mezzo, compresi due vani lavanderia pertinenziali al secondo piano, e in tutta la sua consistenza.Intanto leggi se è descritto, inoltre potrebbe essere citato il sub in atto. Comunque basterebbe un EP che può procurarti un tecnico.
Comunque ora il tecnico del venditore ha detto che lo rappresenta in planimetria come da progetto.Intanto leggi se è descritto, inoltre potrebbe essere citato il sub in atto. Comunque basterebbe un EP che può procurarti un tecnico.
E fu così che il geometra tal dei tali divenne Notaio. Ci risiamo...Comunque ora il tecnico del venditore ha detto che lo rappresenta in planimetria come da progetto.
Se da progetto depositato in comune c'è e per un errore non è nella planimetria catastale basta correggere, già successo che han segnato finestra invece che portafinestra nella planimetria catastale, hanno semplicemente fatto una correzione, non serve fare nessuna pratica, in quanto è solo un errore nella planimetria catastale, ma la si riporta allo stato di fatto e di progetto.E fu così che il geometra tal dei tali divenne Notaio. Ci risiamo...
Si infatti, ora stanno procedendo a fare il tutto.Se da progetto depositato in comune c'è e per un errore non è nella planimetria catastale basta correggere, già successo che han segnato finestra invece che portafinestra nella planimetria catastale, hanno semplicemente fatto una correzione, non serve fare nessuna pratica, in quanto è solo un errore nella planimetria catastale, ma la si riporta allo stato di fatto e di progetto.
Come successo si siano dimenticati di disegnare la porta della cucina, stessa cosa, han corretto e a posto, succedono alle volte sti errori e si risolvono velocemente.
Non è una finestra o una porta, ma è un ambiente.Se da progetto depositato in comune c'è e per un errore non è nella planimetria catastale basta correggere, già successo che han segnato finestra invece che portafinestra nella planimetria catastale, hanno semplicemente fatto una correzione, non serve fare nessuna pratica, in quanto è solo un errore nella planimetria catastale, ma la si riporta allo stato di fatto e di progetto.
Come successo si siano dimenticati di disegnare la porta della cucina, stessa cosa, han corretto e a posto, succedono alle volte sti errori e si risolvono velocemente.
L’unico accesso è dal secondo piano dell’abitazione ( dalla zona lavanderia ).Non è una finestra o una porta, ma è un ambiente.
Per accorparlo bisognerebbe avere la certezza assoluta che quel terrazzo non sia mai stato accatastato prima (se vi sono altri accessi, il dubbio resterebbe).
E poi bisognerebbe comunque capire se il Notaio rogita... altrimenti il nuovo accatastamento sarebbe carta straccia.
Gratis per sempre!