Io ho il cuore a mille!:amore:
Esame il 22 p.v.. Putroppo qui da me lo fanno "strano". Venice docet. 1 domanda e 4 risposte. Nella media cosi composte, 1 riposta che non c'entra nulla, 2 similissime (e qui penso subentri il corretto uso della lingua italia sia in domanda che risposta) e una plausibile.
Sto ri-ripassando il libro magari oggi do un occhio al pdf nel primo post.
Ci sono una infinita' di cose da sapere ..... :shock: ed alcune domande sono davvero da figli di....... se paragonati alla professione che dovro' intraprendere. Putroppo tutti quelli che ho sentito mi hanno detto (residenti nel mio comune e amici che gia lavorano) che bisogna studiare, e tanto
Bah.....studio giorno e notte e mi ca%o in mano. Faccio un salto alla Madonna della Guardia, in barba ad S. Hawking ...
Forse non hai capito allora che tipo di attività dovrai svolgere. riferito a:
ed alcune domande sono davvero da figli di....... se paragonati alla professione che dovro' intraprendere.
 
Top, indubbiamente essendo tu gia' abilitato, conosci meglio di me il mercato oggi.
Io mi riferisco ad alcune domande, non sono tante ma alcune ci sono che dicono, per esempio :

-Quale modello censuario viene redatto per creare un lotto urbano?
-Quante copie del DOCFA si devono presentare all'ufficio per il territorio per un frazionamento di particella di terreno?
(ho una pila enorme di domande davanti, ho preso la sezione DOMANDE VARIE della camcom Venezia che sono le stesse che usano qui da me)

Ora, a me o a voi, a parte la cultura personale, che diavolo frega (ai fini del esame) di queste due domande qui sopra? Per me sono questioni di architetti/geometri.

Oppure la domanda sui parcheggi urbani. Quale legge ha regolamentato i parcheggi (per fartela breve?! E sotto 4 risposte con D.L. N°.... giorno,mese,anno :wall:

Torno a studiare.
(era un po' uno sfogo il mio)
 
Un gesto veramente esemplare , andrebbe preso come esempio per tante altre possibili e utili nozioni da trasmettere ai più giovani.e non solo.....Complimenti !!
 
io me lo sono scaricato ora...nel 2013, spero che le cose non siano cambiano tanto.. al massimo chiederò! Per regolarmi vorrei capire da dove provengono le domande raccolte. ? grazie intanto per la condivisione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top