Ti interessa un servizio on line di reperimento documentazione?

• Mi interesserebbe da matti!

Voti: 135 73,0%
  • Non so, di rado reperisco documentazione

Voti: 35 18,9%
  • Mi servo già di un servizio on line

Voti: 12 6,5%
  • Mi servo esclusivamente del mio software

Voti: 0 0,0%
  • Mi servo esclusivamente di professionisti

Voti: 9 4,9%

• Votanti
    185
  • Sondaggio terminato .

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok lo so che non state lì a far niente e non voglio sembrar pedante
però se mi dici 2-3 settimane e queste passano...
dammi perlomeno qualche info in più, grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Fare una convenzione non è sciocchezza. Occorrono requisiti complessi e lunghe trattative oltre contratti da firmare.
Che ce ne facciamo di una "brutta" convenzione che hanno tutti? Quando io parlo di convenzione voglio ottenere il minor prezzo alle migliori condizioni. E questo richiede ricerca, definizione, trattativa e conclusione. E non è facile nè preventivare i tempi, tanto meno riuscirci.

Se poi vuoi una convenzione qualsiasi che trovi anche nella tua associazione, sinceramente non m'interessa, è una cosa che hai già.
Idem con Reboo. Deve essere il miglior gestionale al miglior prezzo. Altrimenti perchè impegnarsi a farlo senza guadagnarci? Qui non si vuole vendere niente, questo è il punto. Quello che si fa, si fa per avere frecce in più nelle proprie faretre. Per avere prodotti o convenzioni già esistenti, tanto vale acquistare, usare quelle.

Vorrei "riempire i buchi" perchè sono cose che servono a me come al resto della community.
Nota per chi legge: I prodotti e convenzioni saranno disponibili solo agli iscritti al Club di immobilio.it

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok custode nulla da eccepire
Credo anch'io nel tuo progetto
Solo siccome siamo gente che lavora, con questa convenzione così come per reboo ti pregherei di non dare tempistiche che poi non vengono mai rispettate, grazie per il lavoro che fate, ciao

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ok custode nulla da eccepire
Credo anch'io nel tuo progetto
Solo siccome siamo gente che lavora, con questa convenzione così come per reboo ti pregherei di non dare tempistiche che poi non vengono mai rispettate, grazie per il lavoro che fate, ciao

Per Reboo devo dire che la "colpa" non è la mia almeno in parte. Reboo è stato un parto davvero complesso e ancora oggi sta per essere rivoluzionato nel corso dell'anno con un'interfaccia completamente nuova, ma non posso dire di più. Lo scopo è sempre quello: Uno strumento semplice, efficace e a costi almeno adeguati per non dire economici. Missione massima diffusione.

Per le convenzioni invece hai ragione. Non devo dare più tempi ipotetici che poi è pressochè impossibile rispettare. Purtroppo ho centinaia di persone che mi chiedono giornalmente "quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando" ed è difficile rispondere sempre "non lo so"...
Poi io sono un inguaribile ottimista, e se così non fosse non sarei qui :sorrisone:

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok grazie per la risposta!
Io cmq aspetto perchè ci credo
Per reboo anche se non è questa la discussione adatta, volevo solo segnalarti che ad ottobre scrivesti di convenzioni con i maggiori portali immobiliari in arrivo
Non ti dico: " quando?", solo: ci stai lavorando o la cosa si è arenata?
GRAZIE

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Al momento sto lavorando alle convenzioni con Attico (dal quale non ho ancora nessuna tempistica o fattibilità), immobiliare.it (che devo incontrare a breve e col quale sono già in contatto) e idealista.it (che non appena sarà sincronizzato (ormai manca poco) andrò in cerca di trattative).

Se ci sono portali che interessano (a parte casa.it che è completamente cieco e muto) di una certa rilevanza segnalateli che ci provo ;)

xvtrm2

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho il listino del sito regold.it. Se qualcuno è interessato lo posso postare se non ci sono problemi di privacy o altro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto