Afferma che se pur sul contratto sta scritto, ci si potrebbe sempre rifiutare???In realtà avrebbe ragione: lo afferma una sentenza di cassazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Afferma che se pur sul contratto sta scritto, ci si potrebbe sempre rifiutare???In realtà avrebbe ragione: lo afferma una sentenza di cassazione
Incredibilmente, si .Afferma che se pur sul contratto sta scritto, ci si potrebbe sempre rifiutare???
Tu devi ritornare l'appartamento così come lo hai affittato. Se era tinteggiato di fresco e non hai segni ne macchie da nessuna parte...lo ridarai comunque tinteggiato di fresco visto che in 6 mesi i muri non si sporcano da soli
Ti sei comunque impegnato a ritinteggiarlo per cui, in extremis, visto che il tuo proprietario ha in mano una caparra, gli direi che ho io un mio amico imbianchino (che ti farà fattura) per la quale pagherai l'IVA e magari la Gianna...voglio vedere come ti può contestare che non hai pitturato (lascia in terrazzo un paio di bidoni di pittura e il gioco è fatto)
Un aspirante inquilino, ancor prima di prendere possesso, aveva contrassegnato con una bomboletta spay NERA la destinazione delle camere .....che spesso richiedono più di una mano di bianco per sparire.
Gratis per sempre!