Il disappunto del titolare è comprensibile, l'appropriazione indebita mi sembra una favoletta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
State divagando tutti. Avrei voluto sapere se puo' evitare di pagarmi il pattuito contrattualmente a seguito della mia azione.
La proposta non era per farmi gli affari miei. Sapevano tutti della stessa. L'unica omissione e' stata quella di nn specificargli che la caparra era stata versata in contanti e che me ne feci custode.
Buonasera Caro, volevo giusto chiarire 2 aspetti. Io non volevo assolutamente fare una vendita all'insaputa dei "titolari". Ho solo fatto l'errore di tenere in deposito i soldi direttamente io, senza darli a loro ma praticamente non cambia nulla xche quei soldi non sono stati toccati tant'e che a circa 30 giorni di distanza dell' "incasso" non appena l'acquirente li ha richiesti indietro li ha avuti la giornata seguente. Poi i clienti sono passati in ufficio senza malizia per chiedermi appunto che la caparra versata in contanti venisse sostituita con stessa somma ma per a/b in quanto il liquido dovevano portarlo in blk al proprietario della casa che prendevano in affitto in attesa di comprare questa.
Cmq grazie per l 'interessamento, non sono a spasso. Sono il titolare della mia ditta individuale ed abiliato al ruolo
Perfetto Diego allora pretendi di esser pagato se la vendita viene effettuata, non sei un dipendente ma un mediatore autonomo, il codice riconosce la provvigione per operazioni effettuate da pluralità di mediatori, in merito al deposito Tu, quale mediatore autonomo hai provveduto a custodire la somma e alla semplice richiesta l'hai restituita in sostituzione di un assegno bancario, che oltretutto non rappresenta una garanzia, minimo assegno circolare.Buonasera Caro, volevo giusto chiarire 2 aspetti. Io non volevo assolutamente fare una vendita all'insaputa dei "titolari". Ho solo fatto l'errore di tenere in deposito i soldi direttamente io, senza darli a loro ma praticamente non cambia nulla xche quei soldi non sono stati toccati tant'e che a circa 30 giorni di distanza dell' "incasso" non appena l'acquirente li ha richiesti indietro li ha avuti la giornata seguente. Poi i clienti sono passati in ufficio senza malizia per chiedermi appunto che la caparra versata in contanti venisse sostituita con stessa somma ma per a/b in quanto il liquido dovevano portarlo in blk al proprietario della casa che prendevano in affitto in attesa di comprare questa.
Cmq grazie per l 'interessamento, non sono a spasso. Sono il titolare della mia ditta individuale ed abiliato al ruolo
Signori è successa una cosa molto strana. Il documento allegato è quello che mi hanno fatto firmare per rescindere il contratto che prevedeva il loro impegno al pagamento dello stipendio. Niente di strano. stamattina il proprietario mi ha ricattato dicendo che se nn avessi fatto la nota di credito per la fattua emwssa e non pagata mi avrebbe denunciato . Ma la cosa strana è che mi convocano e mi chiedono di firmare un foglio dove io dichiaravo che nel mese di novembre ero stato quasi sempre assente (28.000 EURO DI FATTURATO ! !!!) e dove dichiaravo anche il mio comportamento scorretto nei confronti dei loro clienti. Perché volevano farmi firmare una roba del genere considerando anche che il doc allegato è per loro liberatorio nei miei confronti ?
1.500 e. xche?Quanto avanzi...?
1.500 e. xche?
Gratis per sempre!