Rosa1968
Membro Storico
Hai capito ... Tra le 10 ebbravo ebbravo. Quindi posso cestinare l'iban. @ab.qualcosa cestina pure tu!Fortuna (per rimanere in thread) rientro tra le top ten Agenzie di roma
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai capito ... Tra le 10 ebbravo ebbravo. Quindi posso cestinare l'iban. @ab.qualcosa cestina pure tu!Fortuna (per rimanere in thread) rientro tra le top ten Agenzie di roma
Braccetto cortoHai capito ... Tra le 10 ebbravo ebbravo. Quindi posso cestinare l'iban. @ab.qualcosa cestina pure tu!
Braccetto corto
Cestina pure ... Tanto sto per aprire un Agenzia anche a Milano ed una sulle rive dell'Adda
Secondo un business plan realizzato da esperti da me incaricati, da quelle parti si vende alla grande anche avendo un grado di preparazione al di sotto della sufficienza ah ah
Hai capito ... Tra le 10 ebbravo ebbravo. Quindi posso cestinare l'iban. @ab.qualcosa cestina pure tu!
Infatti io ho abbandonato le rive ... Ti lascio il posto ma bada che a quei ritmi dovrai spostare il matrimonio di 10 anni.Braccetto corto
Cestina pure ... Tanto sto per aprire un Agenzia anche a Milano ed una sulle rive dell'Adda
Secondo un business plan realizzato da esperti da me incaricati, da quelle parti si vende alla grande anche avendo un grado di preparazione al di sotto della sufficienza ah ah
Stai zitto tuBellaZio.
Lo sòbada che a quei ritmi dovrai spostare il matrimonio di 10 anni.
Eh lo so. Ormai l'iban non l'ho piu. Aspetta che lo chiedo ad @ab.qualcosa. Aspetta nehLavoro e non mi vergogno di chiedere aiuto con l'umiltà che mi contraddistingue,
Si ...aspetta e speraAspetta neh
Eh lo so. Ormai l'iban non l'ho piu. Aspetta che lo chiedo ad @ab.qualcosa. Aspetta neh
Gratis per sempre!