che fai posti un articolo di gennaio ?
Come ho già detto, la fretta ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che fai posti un articolo di gennaio ?
Insomma deduco questo:
" torna, saggiamente, la voglia di acquistare casa ".....in USA ...........
per l'Italia direi di lasciare perdere previsioni rosee su quest'anno........non ci sono ancore le condizioni.
ieri sera mi ha chiamato mia madre, ha scoperto che casa loro tra IMU e tasi come seconda abitazione arriva a 10.000 euro l'anno, vorrebbe vendere prima di morire per non lasciarci un tale fardello... è seguita discussione sul timing etc...altro che ripresa del mattone ora che la gente inizia a calcolare la tasi sulle seconde case ci sarà la fuga dal mattone è come se inizi a ripagartela di nuovo....
ieri sera mi ha chiamato mia madre, ha scoperto che casa loro tra IMU e tasi come seconda abitazione arriva a 10.000 euro l'anno, vorrebbe vendere prima di morire per non lasciarci un tale fardello... è seguita discussione sul timing etc...
beh ma siamo ancora moooolto sotto la tassazione media OCSE... per una casa simile a new york spenderebbe almeno il quintuplo; certo c'è uno scarto col passato, finora era tutto praticamente a gratis, ma siamo lontani dai paesi avanzatiarriverà il momento che il proprietario dovrà dare lui dei soldi affinchè qualcuni si accatti il fardello come per lo sfascio delle auto
povera italia
arriverà il momento che il proprietario dovrà dare lui dei soldi affinchè qualcuni si accatti il fardello come per lo sfascio delle auto
povera italia
Noooooo fermalaieri sera mi ha chiamato mia madre, ha scoperto che casa loro tra IMU e tasi come seconda abitazione arriva a 10.000 euro l'anno, vorrebbe vendere prima di morire
infatti le ho detto che non se ne parla, un immobile che al picco quotava oltre 2 milioni, ora se le danno 1.2 è pure tanto secondo me - ma ancor meno le daranno in futuro, ne è nata discettazione sul timing, il bilanciamento anni di attesa/rivalutazione/mancanza di pensione dei figli etcNoooooo fermala
questo è il momento d'acquistare non di vendere
un immobile che al picco quotava oltre 2 milioni, ora se le danno 1.2 è pure tanto secondo me
stai per caso dicendo che le case da ristrutturare possono arrivare a svalutarsi di questa appetitosa percentuale?
un immobile così importante che si è svalutato del 40% quì a Roma?
Qualche cosa non mi torna
Ma la manutenzione , almeno quella ordinaria , ogni tanto la fate?
Gratis per sempre!