Ad Aprile ho dato mandato di vendita per un anno all'Agenzia A senza esclusiva , dove è scritto che " il Venditore è libero di vendere per proprio conto o tramite terzi e che non è prevista nessuna comunicazione anticipata in caso di recesso anticipato dal mandato e non sono previste penali " . Ora non avendo ancora concluso nulla con Agenzia A ho deciso di dare mandato di vendita all' agenzia B con mandato di esclusiva . Quest' ultima dice comunque di poter collaborare per la vendita con Agenzia A . In caso di vendita se l'acquirente lo trova l'Agenzia B a cui ho dato l'esclusiva, questa prenderebbe la provvigione da me e da chi compra, mentre se l'acquirente lo trova l'Agenzia A , questa prenderebbe la provvigione solo da chi compra, mentre io dovrei sempre dare la provvigione all'Agenzia B, quella con l'esclusiva.
Potrei trovare problemi con l'Agenzia A , a cui ancora non ho detto di questa mia decisione?
Potrei trovare problemi con l'Agenzia A , a cui ancora non ho detto di questa mia decisione?