U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Si certo, ma coordinare le due cose (rogito e trasloco) mi pare comunque necessario, nell'ottica di dare meno fastidio possibile, e rispettare i patti.

Tra l'altro, come si può pensare di fare un trasloco BORDER LINE?!
Qui a Roma basta che un camion di frutta e verdura si rovescia sul raccordo, e blocchi la città per mezza giornata! Altro che trasloco! Mi è accaduto personalmente 10 anni fa, ancora me lo ricordo, sono uscito di casa alle 6:30 con l'auto e sono arrivato in ufficio alle 11 dovendo pure dire 'scusate il ritardo' (e in più mi stavo facendo la pipì addosso ovviamente).

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Giusto, ma se poi la ditta, ti dice, l'altro ieri, che non riesce per il giorno Y ma solo per quello X...ci sta che un venditore pensi/cerchi di fare tutto in giornata
I traslocato sanno bene che il loro lavoro deve essere puntuale , perché ci sono di mezzo i soldi del rogito , quasi sempre.
Mai trovato qualcuno che abbia cambiato le date previste; ripeto, il venditore doveva organizzarsi meglio, e chiedere in anticipo di spostare il rogito, se il suo trasloco non fosse stato possibile in tempo.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma io non stavo affatto scherzando..50% di deposito e 500 euro al giorno di penale. Se non accetta e' inadempiente e arriva al momento una certificata che precede la raccomandata dello studio legale. Subito DI e separata richiesta danni. Ti passa la voglia di ridere in un battibaleno.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ma io non stavo affatto scherzando..50% di deposito e 500 euro al giorno di penale. Se non accetta e' inadempiente e arriva al momento una certificata che precede la raccomandata dello studio legale. Subito DI e separata richiesta danni. Ti passa la voglia di ridere in un battibaleno.

Ti darei filo da torcere. Mi incatenerei al water impedendoti l'ac cesso.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E 10 frustate non gliele vuoi dare 😈

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto