Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
veramente per "transazione" normalmente si intende un "accordo" ,con reciproche concessioni, per chiudere una lite, già in essere o potenziale.
Non è una richiesta a cui devi per forza aderire, se ti va bene ok, altrimenti prosegui
nella lite.
Ma ripeto, non si capisce bene cosa è successo, di cosa ti lamenti, e cosa vorresti che venisse fatto dal condominio.
Se hai delle infiltrazioni dal tetto hai diritto che le riparino, e ti paghino gli eventuali danni subiti.
Per il campo magnetico, il pavimento e il materasso che scottano....no comment
??? quanti siete ?
le stanze da letto.allora cosa intendi per dormitori ?
Più si va avanti, meno si capisce.
Le stanze/camere da letto. Ho disagi nell'appartamento dopo alcuni lavori condominiali dove hanno usato materiale bituminoso senza isolamento e piastre di metallo che hanno alterato la temperatura al mio appartamento. Cosa non si capisce?allora cosa intendi per dormitori ?
Più si va avanti, meno si capisce.
Adesso ti sei spiegata, ma non per questo si può condividere quanto esposto.Ho disagi nell'appartamento dopo alcuni lavori condominiali dove hanno usato materiale bituminoso senza isolamento e piastre di metallo che hanno alterato la temperatura al mio appartamento.
Se fa caldo è perche vivi in un appartamento mansardato, non si può pensare che l'amministratore si faccia carico delle alte temperature.E neanche che risponda alle tue lettere di questo tenore.Metti un condizionatore, come fanno tutti.In tutto questo l'amministratore non mi ha voluto mai rispondere alle mie lettere di 32° nel mese di giugno. E' praticamente andato in vacanze mentre io vivevo le pene dell'inferno perchè il pavimento scottava ed il condominio altrettanto si è disinteressato di questo problema.
Questi non sono fatti che è possibile provare, sono tue sensazioni .Adesso la temperatura è calata all'esterno ed io personalmente vivo dei disagi alla mia persona come bruciore degli occhi ed abbassamento della vista, accentuati quando sono in casa ed ieri avevo 25 gradi di temperatura con il pavimento che ancora scottava. La notte sono costretta a dormire con le finestre aperte perchè c'è come del gas nelle camere da letto. Questa settimana la temperatura nella mia zona si è leggermente alzata, ma comunque io in casa sono con le maniche lunghe e questo mi fa pensare che i 48 corpi metallici hanno la loro colpa ed hanno creato un campo magnetico.
Adesso ti sei spiegata, ma non per questo si può condividere quanto esposto.
... ...
Ti stai prendendo in giro da sola, secondo me.
Mi dispiace che tu interpreti come mancanza di rispetto una risposta diversa da quella che ti aspetti.ma la tua l'ultima espressione mancante di rispetto, mi fa desistere educatamente di non cadere in spiegazioni inutili.
Gratis per sempre!