ho detto tutto il contrario....Ti ringrazio per gli auguri.Se tutti i professionisti a cui ti sei rivolta non sono riusciti a ricavare un ragno dal buco, forse non c'è il ragno, e magari neanche il buco...
li.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho detto tutto il contrario....Ti ringrazio per gli auguri.Se tutti i professionisti a cui ti sei rivolta non sono riusciti a ricavare un ragno dal buco, forse non c'è il ragno, e magari neanche il buco...
li.
Sono daccordo con te e sono qui per cercare di capire insieme come poter affrontarlo, anche perchè potrebbe essere d'aiuto ad altre persone Ho avuto molti ostacoli che hanno dell'assurdo come ho raccontato prima, ma con questo non mi lascio intimorire e cerco la soluzione.Il forum da consigli belli o brutti che siano . Se hai i problemi che dici di avere devi dimostrarli e far sentire la tua voce magari tramite un legale senza improvvisare lettere all'amministratore . Se in tutti questi mesi non hai ottenuto molto , forse non hai usato i "canali "giusti. Non devi spiegare a noi che stai male , devi farlo capire al tuo condominio . Detto ciò buona fortuna
pero non sono riusciti a provare i danni della linea vita perche sono evidenti in questo periodo e non quando hanno effettuato le perizie
Non ci crederete, nella perizia riguardo alle infiltrazioni ha copiato immagini e testo di una perizia precedente e per i ganci per ancoraggio ha portato con sè il titolare di una ditta edile che ha spiegato cos'era la linea vita, ecc ecc, ma nel parere non ha preso posizione.
Liquidato l'avvocato perchè mi ritrovo con una transazione che non ho mai accettato e poi l'architetto è andato via per i suoi propri passi
Mi rendo conto che anche questo "professionista" non ha la minima idea di cosa sia "trasmissione termica".
Ho reclamato al nuovo avvocato per consigliarmi questo professionista che in 2 mesi circa non ha ancora fatto nulla e si è praticamente lavato le mani.
ma ho preso tante fregature con l'avv e l'architetto precedente che ormai neanche questo mi da fiducia.
Non mi pare abbiano ricavato qualcosa di utile per te, infatti li hai cambiati tutti più volte.il nuovo avvocato mi ha consigliato un architetto di fiducia ed è risultato un bluff.
Anche se riuscirai a provare che i ganci non sono a norma, non credo potrai dimostrare che ciò ti ha arrecato un danno personale alla salute.In questo momento ho bisogno di avere prove tangibili e sapere come far valutare i ganci per la linea vita obbligatoria per legge che hanno posato sul tetto.
E' possibile .Credo che un modo ci sarà per dimostrare che i ganci non sono a norma.
Vorresti dire che devo chiudere un occhio e far finta di niente, quando io sono costretta anche a traslocare a breve?E cosa ci ricavi , ammesso di poter dimostrare che non sono a norma ?
O, ribaltando la domanda, se fossero sostituiti con altri a norma, pensi che cambierebbe qualcosa per la tua salute?
Va beh, se vuoi credere che il pavimento scotta a 40 gradi per colpa di qualche pezzo di metallo sul tetto sei libera di farlo, ma non riesco proprio a seguirti.di molto, tanto, io 2 anni fa non avevo questo problema anche se per te risulta soggettivo e privo di ogni fondamento. Ma il pavimento che scotta quasi a 40 gradi durante la notte per me, scotta per qualsiasi essere umano.
Lo hai chiesto ai tuoi vari legali ?Parliamo di cose concrete: esiste un ente che ispeziona che le linee vita sono a norma?
Gratis per sempre!