Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo di si, comunque ci sarà un atto successivo ora mi è chiaro.mi auto cito, speriamo che il costruttore riesca ad ultimare le abitazioni, visto i tempi
credo che quello che hai scritto è più che giusto. Non condivido il comportamento del mediatore e tutte le metodiche che ha adottato, anzi critico tali comportamenti.Io quello che vorrei è pagare una cifra onesta, per esempio il 2%
Perche lo chiami mediatore? quello non mi sembra che lo sia, anzi ad un collaboratore che usurpa l'attività di mediatore io non darei provvigione, basta con il legalizzare questo tipo di mediazione.credo che quello che hai scritto è più che giusto. Non condivido il comportamento del mediatore e tutte le metodiche che ha adottato, anzi critico tali comportamenti.
Diciamo che (comportamenti a parte) il merito di averti segnalato e fatto trovare l'immobile che cercavi l'hai riconosciuto. Mettiti a tavolono e trova il giusto compenso in base all'operato.
vero Beppe, rileggendo tutti i post e quello che ha riportato Xorn, quello che hai scritto è più che giusto , l'agenzia ha l'iscrizione quindi la socia del pseudo mediatore, bisognerebbe capire la proposta d'acquisto chi l'ha sottoscritta da parte dell'agenzia, (aspetto formale) (proposta e assegno errati nell'indicare la proprietà) potrei trovare altre decine di cose bizzarre, diciamo che se uno si rilegge tutto in caso di contenzioso xorn avrebbe molte frecce in suo favore. Ma del resto lui ha deciso di voler essere riconoscentese non altro perchè ha trovato (grazie a quel discutibile mediatore senza titolo) perchè continuare.Perche lo chiami mediatore, quello non mi sembra che lo sia, collaboratore che ha mediato io non darei provvigione, basta con il legalizzare questo tipo di mediazione.
infatti gli farà se gli va bene un regalo in Nero .....non di sicuro il cioccolato fondentevero Beppe, rileggendo tutti i post e quello che ha riportato Xorn, quello che hai scritto è più che giusto , l'agenzia ha l'iscrizione quindi la socia del pseudo mediatore, bisognerebbe capire la proposta d'acquisto chi l'ha sottoscritta da parte dell'agenzia, (aspetto formale) (proposta e assegno errati nell'indicare la proprietà) potrei trovare altre decine di cose bizzarre, diciamo che se uno si rilegge tutto in caso di contenzioso xorn avrebbe molte frecce in suo favore. Ma del resto lui ha deciso di voler essere riconoscentese non altro perchè ha trovato (grazie a quel discutibile mediatore senza titolo) perchè continuare.
Si ma la casa te l'ha fatta vedere, e non aveva le chiavi, e la donna delle pulizie non credo dimorasse lì .... qualcuno avrà detto, vai a quell'ora che ci sarà qualcuno ad aprire la porta.In realtà poi si è scoperto che mentre mi blandiva si dava da fare per contattare il venditore, e non riuscendoci contattò quello che era un ulteriore intermediario, ovvero il padre della proprietaria.
"Fatto fare forse la fattura"dalla socia, lui in realtà si spacciava per AI, ma perchè non tieni conto di questo discorso, perchè non vuoi portarlo alla luce?Si ma la casa te l'ha fatta vedere, e non aveva le chiavi, e la donna delle pulizie non credo dimorasse lì .... qualcuno avrà detto, vai a quell'ora che ci sarà qualcuno ad aprire la porta.
Devo dire che sei corretto. Dico anche che quando l'agente ti ha consegnato l'assegno infatti ti ha chiesto le provvigioni, avresti dovuto chiudere subito la partita, ti avrebbe fatto la fattura che sarebbe stata inserita nell'atto. Questa sarebbe stata la procedura corretta, tra l'altro utile per chiedere le provvigioni al venditore in caso l'avrebbe escluso furbescamente, perché da quello che hai raccontato mi pare sia proprio così.
Gratis per sempre!