Per fortuna che lo avete scritto voi! 😂Mi hai tolto le parole dalla tastiera
Io non sarei stata così delicata!
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per fortuna che lo avete scritto voi! 😂Mi hai tolto le parole dalla tastiera
Ecco! Tutto chiaro! Spero solo che non legga mai questa discussione!anche perché parliamo di spiccioli che a lui nn cambiano la vita visto che di soldi ne ha e pure tanti..
La prima regola per avere o fare soldi è quella di non spenderli 🤣P.s chi più ne ha, più ne vorrebbe, è se li ha, è perché ne ha sempre tenuto conto! non troverai mai uno “ricco” che non guarda i soldi.
3,33%su 300k sono scesa di 10. A te il calcolo della percentuale!
Visto anche lo sconto ricevuto dal collega (che mi è sfuggito) ho fatto un calcolo veloce, IVA inclusa e andresti (in teoria) ad avere uno sconto di circa 5,4 totale!In genere si scende del 7-8% … cmq dopo 2 ore di discussione con l'agente, lui mi dice che il venditore è irremovibile e si propone di togliermi 1000 euro dalla sua provvigione..io accetto e faccio un ulteriore sforzo a 167, ma dico esplicitamente che nn avrei offerto un solo euro di più..adesso sono in attesa che mi faccia sapere..
Secondo voi..sono esagerato io nella richiesta di sconto o veramente il venditore sta esagerando con le sue pretese?
Sempre antipatico un venditore che vuole vendere al prezzo di mercato , ma come si può permettere .da denuncia guardaMi da semplicemente fastidio questo atteggiamento del venditore che si è impuntato...anche perché parliamo di spiccioli che a lui nn cambiano la vita visto che di soldi ne ha e pure tanti..
Bhe da denuncia sarebbe il bagno non accatastato...nn si sa mai...Sempre antipatico un venditore che vuole vendere al prezzo di mercato , ma come si può permettere .da denuncia guarda
Un motivo in più per cercare altroBhe da denuncia sarebbe il bagno non accatastato...nn si sa mai...
e allora lascia perdere e guarda oltre.Bhe da denuncia sarebbe il bagno non accatastato...nn si sa mai...
Gratis per sempre!