il problema non sono gli acquirenti perlomeno non quiChe magari l'alloggio puo' stare li' a prender muffa, invenduto per anni, perche' il proprietario non ha bisogno di vendere.
Altro che mancanza di fondi.
Del resto, da quando il mondo e' mondo, non e' lo stato di manutenzione degli oggetti a determinare il prezzo.
Bensi' lo stato di necessita' del venditore.
Gli acquirenti del tuo lignaggio, sono convinti che un venditore voglia vendere a tutti i costi, ma le cose stanno all'esatto opposto.
Quando uno vuole vendere a tutti i costi significa che vuole svendere.
Se uno vuole svendere conclude nel giro di ventiquattro ore.
Perche' i primi a farsi avanti siamo noi addetti ai lavori.
Che per concludere e compravendere mica aspettano quelli come voi che ci impiegano piu' di due anni per decidersi.
Fai un'offerta al ribasso, ingaggiando l'intermediario in tal senso e stai a vedere che succede.
Se a quell'alloggio gli giri intorno da anni (e chissa' quanti ne hai visti nel frattempo) significa che ti piace.
Precludersi la possibilita' di acquistarlo, perche' sei più attenta a quello che fanno gli altri, e' da fessi.
Chi cura troppo l'orticello degli altri perde di vista il proprio.
In questa zona questi appartamenti sono spesso case ereditate o seconde case su cui si.vuole speculare I
Ho visto tante case messe davvero male anche con problemi gravi e proprietari avidi che rifiutavano offerte gia alte
Molti agenti onesti mi hanno sconsigliato questi "affaroni" uno mi disse chiaramente che il proprietario aspettava un "tonto" che si prendeva a peso d'oro una casa con problemi importanti sul terreno
Un'altra mi disse che il prezzo era caro e l'appartamento difatti era inveduto da anni
Per.questo se vedo un agente.che mi sembra a disagio sento odore di bruciato
in realtà non sono anni che mi interessa, sono anni che cerco ma continuo ad incappare in queste cose strane