Soprattutto avendo già accettato la proposta !Diciamo che quando capitano queste cose, bisogna prenderla come una sfida.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Soprattutto avendo già accettato la proposta !Diciamo che quando capitano queste cose, bisogna prenderla come una sfida.
Diciamo che quando capitano queste cose, bisogna prenderla come una sfida.
Certo, ma mi pagava senza mutuo il prezzo che volevo in 3 settimane...
Certo, ho lavorato tutte le sere fino a notte inoltrata, perchè di giorno lavoravo, e i sabati e le domeniche, ma il fine giustifica i mezzi !
Con l'occasione ricordo una cosa scontata: gli scatoloni te li regalano i supermercati, ne hanno a bizzeffe: non vanno certo acquistati.
Si dice siano pericolosi, se li hanno lasciati per troppo tempo a terra rischi di portare in casa le uova di scarafaggio
Buon lavoro !E trasloco sia!
No, vabbè, mai accaduto nulla del genere. Secondo me lo dice chi gli scatoloni li vende!
Io per traslocare ci mettono mezz'ora...altro che etichette, scatoloni ecc ecc...In realtà nel trasloco ciò che porta via più tempo sono proprio gli innumerevoli beni mobili che vanno classificati, inscatolati, etichettando la scatola e chiudendola bene con lo scotch: tutto questo porta via un sacco di tempo, anche se non sembra.
Ci vuole di meno a smontare un armadio e a caricarlo in un camion, che a confezionare per benino 10 scatoloni con scritto "libri università", "piatti e bicchieri", "vestiti estivi 1", "vestiti estivi 2", "vestiti autunnali 1", "vestiti autunnali 2", "vestiti invernali 1", "vestiti invernali 2", e così via.
E comunque esistono società fatte apposta per questo: il "trucco" è non rivelare che siete ad esempio 4 in famiglia a dare una mano per il trasloco, perché sennò manderanno meno personale pensando che caricano e scaricano i familiari. Il numero di persone che devono venire ad aiutare deve essere concordato per iscritto, se possibile.
Nel 1999 quando ho traslocato vennero in 2 perché fummo così sciocchi da dire che c'eravamo io, mio fratello, mia madre, mio padre, mio nonno, e un amico di famiglia a dare una mano. Avevamo concordato a voce che venissero in 4, ma quando hanno saputo quanti eravamo sul posto, hanno dimezzato il personale senza dirci niente e ce ne siamo accorti quando era troppo tardi per capire l'errore.
Il prezzo per il servizio offerto rimane lo stesso, ma mandano meno gente se sanno che ad accoglierli sono in tanti.
Gratis per sempre!