era ora.
l'agente immobiliare mi ha detto che per 280k euro la proprietaria chiude.
3% di provvigione e a noi va bene.
io vorrei pagare tutto in contanti senza mutuo.
la casa piace moltissimo a mia moglie e questo e' il motivo piu' importante.
venerdi sera abbiamo l'incontro in agenzia per la proposta.
diciamo che la proprietaria se ne andrebbe 3 mesi dopo il preliminare perche' ha gia' comprato da un'altra parte.
volevo chiedere alcune spiegazioni.
vorrei sapere prima di fare la proposta esattamente a quanto ammontano le spese condominiali...
posso chiedere di vedere un resoconto condominiale??
L' agente e' vago su questa cosa ma io non voglio firmare se prima non conosco cosa andro' a pagare di spese ordinarie. Mi ha solo detto che l'acqua e' centralizzata.
poi l'altra domanda: Il condominio di 8 piani fa parte di un complesso di altri
condomini tutti di 8 piani del 1980.
questa benedetta agibilita' la devo richiedere in proposta?? so che si puo' vendere e comprare anche senza ma come faccio a sapere se c'e' l'agiibilita'??
grazie e ciao
l'agente immobiliare mi ha detto che per 280k euro la proprietaria chiude.
3% di provvigione e a noi va bene.
io vorrei pagare tutto in contanti senza mutuo.
la casa piace moltissimo a mia moglie e questo e' il motivo piu' importante.
venerdi sera abbiamo l'incontro in agenzia per la proposta.
diciamo che la proprietaria se ne andrebbe 3 mesi dopo il preliminare perche' ha gia' comprato da un'altra parte.
volevo chiedere alcune spiegazioni.
vorrei sapere prima di fare la proposta esattamente a quanto ammontano le spese condominiali...
posso chiedere di vedere un resoconto condominiale??
L' agente e' vago su questa cosa ma io non voglio firmare se prima non conosco cosa andro' a pagare di spese ordinarie. Mi ha solo detto che l'acqua e' centralizzata.
poi l'altra domanda: Il condominio di 8 piani fa parte di un complesso di altri
condomini tutti di 8 piani del 1980.
questa benedetta agibilita' la devo richiedere in proposta?? so che si puo' vendere e comprare anche senza ma come faccio a sapere se c'e' l'agiibilita'??
grazie e ciao