Rosa1968
Membro Storico
perché i suoi sono tutti a posto ...... il suo vicino no, ma i suoi sono a posto.Non si capisce perchè un proprieatrio che vende casa non debba avere i documenti a posto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché i suoi sono tutti a posto ...... il suo vicino no, ma i suoi sono a posto.Non si capisce perchè un proprieatrio che vende casa non debba avere i documenti a posto
Esatto...oppure la classica frase da mettere mano alla pistola " Senta io ho comprato cosi e vendo cosi"perché i suoi sono tutti a posto ...... il suo vicino no, ma i suoi sono a posto.
Passeresti dalla padella alla braceSono arrivata al punto di decidere di cambiare città.
perché comunque gli italiani sono famosi nel mondo per due cose. Il diritto Romano e il diritto di infischiarsene.Tutto mondo è paese (Purtoppo)
L'unica soluzione è farne costruire una su misura per te.Ciao a tutti.
Scrivo questo post perché sono un po' demoralizzata e un po' arrabbiata.
Stiamo cercando una casa singola. Abbiamo visitato 5 immobili e visionato le carte.
Beh, 5 case su 5 presentano abusi edilizi: l'ultima aveva uno studio in un magazzino, una soffitta fantasma che ho scoperto frutto di sovraelevazione e terrazza abusivo.
Sono sfortunata io o è l'andamento generale del periodo? Molti sono abusi non sanabili, perché mancano le altezze ad esempio, quindi non si può neanche chiedere di condizionare la vendita alla soluzione di questi problemi. Siamo nel nord est. Non esiste un modo per sollecitare i controlli, anche solo chiedendo di fare un giretto sugli annunci immobiliari nei siti più famosi? Non li fanno in autonomia?
Mi fermo una ventina di giorni perché son sfiduciata. Sono arrivata al punto di decidere di cambiare città.
Ultimo bilocale visto x fare acquisizione: soppalco talmente abusivo che a momenti dovevi camminare a carponi sia sotto che sopra. Al mio "appunto" con rogito in mano dico alla proprietà che non va mica bene così è che è praticamente insanabile. Mi risponde che lei lo ha comprato così è quindi vuol dire che lo si può vendere (chiaramente senza mutuo)Però hai fatto fare le cose in regola. A trovarne, di gente che ti aiuta a sistemare tutto!
E' chiaro che c'è da pagare, non ci vuole la scienza.
Sono solo dei somari e sono sempre di più. Sei stato un gentleman, io l'avrei mandata a quel paese. Meno male che non faccio l'agente immobiliare.Ultimo bilocale visto x fare acquisizione: soppalco talmente abusivo che a momenti dovevi camminare a carponi sia sotto che sopra. Al mio "appunto" con rogito in mano dico alla proprietà che non va mica bene così è che è praticamente insanabile. Mi risponde che lei lo ha comprato così è quindi vuol dire che lo si può vendere (chiaramente senza mutuo)
Quindi la saluto mentre scocciata mi guarda alzarmi ad andarmene
Brutte bestie sti venditori
Gratis per sempre!