Grazie grazie grazie davvero a tutti quelli che mi hanno dato un loro consiglio. Mi sono già attivato per ingaggiare un legale che possa aiutarmi a sbrogliare la situazione. Buon lavoro a tutti!
 
beh insomma hai firmato un contratto di cui non hai copia. Non hai usato le precauzioni consigliate in caso di acquisti dagli sconosciuti. E poi parli di truffa legalizzata? Gli strumenti ci sono ma tu che titolo hai in mano oggi. Una copia di un assegno? Capisci la gravità? Che poi eri tu ad avere l'interesse a registrare il preliminare non il venditore che aveva in mano l'assegno.
 
Ma sei ancora qui?
Tu non sai cosa fare, lui lo sapeva prima di cominciare
Stai perdendo tempo e lui agisce
Cerca un Avvocato, anzi AVVOCATO, sporgi una denuncia, fai qualcosa di ufficiale
Attenzione però, l' azione opposta alla truffa di cui Roby, è la diffamazione
 
L'ho detto e lo ripeto: MI SONO FIDATO, HO SBAGLIATO e ora cerco di rimediare.
Il notaio dai controlli effettuati ha detto che il venditore ha un pignoramento sull'immobile (il venditore invece aveva detto dopo il precontratto che aveva un ipoteca).
 
Mi unisco al coniglio di cercarti subito un avvocato.

MA il mio consiglio non è di scegliere genericamente un avvocato bravo o come dicono tanti "catzuto" "con le palle" sono attributi che per me non hanno senso.

L'avvocato o è veramente preparato e aggiornato nella specifica materia o non lo è e cerca informazioni ma ci mette del tempo. E il tempo ti costa errori di tempestività.

La materia legale è talmente complessa e sconfinata che un avvocato, per quanto "bravo" non può sapere e rimanere aggiornato su tutto. E' umanamente impossibile.

Quindi devi cercare un avvocato che sia pratico, molto pratico di esecuzioni immobiliari e diritto immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top