ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi sa che mi toccherà pagarlo al 100% di tasca mia, "purtroppo" l'offerta che mi hanno fatto è già molto alta (puntavano al mio stabile perché ci abitano i figli) non potrei rilanciare chiedendo praticamente il prezzo pieno!
La vicinanza ai parenti, il volersi espandere etc etc è uno dei pochi motivi per cui solitamente uno è disposti a pagare di +. Se l'interesse primario è quello.
Io sto aspettando che quello di lato si faccia la casa... così se esce mi espando...
Naturalmente non mi aspetto sconti... :occhi_al_cielo: A meno che uno chieda cifre impensabili...
Vuoi mettere altri 100 metri di guardaroba
biggrin.gif
:innamorato:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La vicinanza ai parenti, il volersi espandere etc etc è uno dei pochi motivi per cui solitamente uno è disposti a pagare di +. Se l'interesse primario è quello.
Io sto aspettando che quello di lato si faccia la casa... così se esce mi espando...
Naturalmente non mi aspetto sconti... :occhi_al_cielo: A meno che uno chieda cifre impensabili...
Vuoi mettere altri 100 metri di guardaroba Vedi l'allegato 13659 :innamorato:

..Potevi dirlo prima.

Se non ti aspetti sconti, Pyersilviucciotuo, in cambio di un adeguato compenso provvigionale, potrebbe attivarsi, per bruciare i tempi e far traslocare anzitempo il tuo vicino di casa.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
..Potevi dirlo prima.

Se non ti aspetti sconti, Pyersilviucciotuo, in cambio di un adeguato compenso provvigionale, potrebbe attivarsi, per bruciare i tempi e far traslocare anzitempo il tuo vicino di casa.
A saperlo prima, c'erano i 2 sopra...
Volevo proprio vederti a contrattare con lui :non_voglio_vedere:

Questo a fianco paga puntuale come un orologio svizzero e ha fatto migliorie tutte a sue spese.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto