so di avere ragione e non temo nessuna querela, ho tutte le prove di questa truffa!!! semmai questo essere che non so come definirlo che deve temere una querela da parte mia, voglio vedere per cosa mi puo' querelare? per avermi rubato €500,00?
sapete cosa mi ha detto? vai fammi la causa, mentre mi cacciava, con gli insulti, dal suo negozio!!
ma vi rendete conto quanta crede di essere intoccabile? sicuramente pensa che non mi conviene spendere, magari €1000 con gli avvocati, ma non sa che ci sono molte vie per denunciare una persona senza dover spendere.
per esempio,
-gli avvocati dell'associazione consumatori (sono socia)
-Esposto presso la camera di commercio (gia' fatto)
-azionare una citazione avanti al G. di Pace (passo successivo)
- denuncia alla polizia (passo successivo)
in attesa, mi accontento di mettere delle "denunce" leggittime su tutti i siti possibili immaginabili e contattare tutti i siti dove mette i suoi fantomatici "annunci" immobiliari!!
voglio vedere se alla fine gli sara' valsa la pena derubarmi in modo cosi' chiaro e palese, come se fossi una deficiente!!!!
sapete cosa mi ha detto? vai fammi la causa, mentre mi cacciava, con gli insulti, dal suo negozio!!
ma vi rendete conto quanta crede di essere intoccabile? sicuramente pensa che non mi conviene spendere, magari €1000 con gli avvocati, ma non sa che ci sono molte vie per denunciare una persona senza dover spendere.
per esempio,
-gli avvocati dell'associazione consumatori (sono socia)
-Esposto presso la camera di commercio (gia' fatto)
-azionare una citazione avanti al G. di Pace (passo successivo)
- denuncia alla polizia (passo successivo)
in attesa, mi accontento di mettere delle "denunce" leggittime su tutti i siti possibili immaginabili e contattare tutti i siti dove mette i suoi fantomatici "annunci" immobiliari!!
voglio vedere se alla fine gli sara' valsa la pena derubarmi in modo cosi' chiaro e palese, come se fossi una deficiente!!!!