Rosa1968
Membro Storico
Saresti inadempiente mi spiego? Per non perdere la caparra dovresti mettere la sospensiva oppure potreste fare che stabilite da subito una somma in caso di recesso.
Eldic ha buonsenso come sempre.
Ci sono degli aspetti contrattuali per tutelare la caparra intende che tu debba pretendere la fideiussione a garanzia di tutti i pagamenti. Se riesci leggi un po' di informazioni in internet legge 122/2005. Se hai dubbi chiedi pure.
Eldic ha buonsenso come sempre.
Ci sono degli aspetti contrattuali per tutelare la caparra intende che tu debba pretendere la fideiussione a garanzia di tutti i pagamenti. Se riesci leggi un po' di informazioni in internet legge 122/2005. Se hai dubbi chiedi pure.
Questo dipende chiaro? Non è detto che te li renda. Come ti ho detto nel caso non ti venga concesso il mutuo saresti inadempiente quindi perdi le somme a titolo di caparra non le somme versate a titolo di acconto prezzo. Sei seguito da un agente immobiliare?domanda al volo che mi e' venuta rileggendomi: e' possibile legalmente fare in modo che:
Se per sfortuna totale la banca non mi da il mutuo tra 2 anni... tutti i miei anticipi mi verranno resi dal costruttore "se e solo se" quando il costruttore stesso vendera' l'immobile ad un altro cliente?
Ultima modifica di un moderatore: