Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuramente è un concetto complesso, ma non ne sto facendo un caso strano, anzi, non sono stato io a definirlo "fantascienza" o "impossibile"a me sembra che sei tu che ha preso un concetto un po' più complesso per i non addetti e ne sta facendo un caso strano che strano non è.
Infatti il tuo penultimo post riassume benissimo ciò che viene scritto nei link che ho postato, che non veniva fuori dai post precedenti dove poteva sembrare una situazione impossibile, che invece è possibile e normale se ci sono i presupposti. Semplicemente, da quello che mi pare di capire, il nudo proprietario non si può, per così dire, "tutelare" a priori.e io cosa ti ho scritto infatti? quello che hai postato è normale che succeda se ne ricorrono i presupposti.
Comunque la rigiri, è in ogni caso ipotetico, surreale e anche illogico, perché a maggior ragione chi vorrebbe tutelarsi a priori come dici tu non rimarrebbe comunque mai inerte per 20 anni riguardo alla sua proprietà.Semplicemente, da quello che mi pare di capire, il nudo proprietario non si può, per così dire, "tutelare" a priori.
Gratis per sempre!