Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Degli uccellini mi dicono che manca poco perchè venga tolto l'esame obbligatorio, si potra' diventare Agenti Immobiliari anche frequentando un'Agenti Immobiliari per un anno o un certo periodo.In una parola i franchising stanno per farcela.
L'esame ci sarà sempre ed il periodo di un anno presso un agente immobiliare è molto meglio del corso che nulla ti insegna.
I corsi, per come vengono condotti, servono solo a far incamerare soldi ma a poco e niente servono al futuro agente immobiliare.
chi ha provato a modificare qualcosa....e' stato bastonato.......e i furbetti del quartierino hanno prevalso....io sono scappato....perche' i giochetti che si fanno sono sempre a scapito della maggioranza....anche se devo dire...che ne ho conosciuti molti altri stupendi........ma erano guarda caso del gruppo di minoranza...vuoi sapere l'ultima a roma con l'ordinanza del sindaco del 27/01/2011 sulle disposizione sulle affissioni.....il nostro sindaco sanzionera' un cartello vendesi...sanzione amministrativa prevista art24 comma2del decreto legislativo n 507/1993 con pagamento in misura ridotta di 412,00 euri........pensa i soldi che fara' il comune di roma per ogni cartello vendesi......sempre a fucilate ce piano....comunque il problema....tu lo hai centrato bene...sono sempre le solite...faccie...ad andare....alle riunioni......io purtroppo ho lasciato perdere da 4 anni le assocciazioni.........
Gratis per sempre!