U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Non è che per caso la chiavetta da 64 GB è criptata?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Utilizzando file multimediali senza licenza, il prodotto potrebbe non funzionare correttamente. N Alcune cose da sapere prima di utilizzare Contenuti multimediali ● MTP (Media Transfer Protocol) non è supportato. ● I file system supportati sono FAT e NTFS. ● Alcuni dispositivi audio e videocamere digitali USB possono non essere compatibili con questo televisore. ● Contenuti multimediali supporta solo il formato jpeg sequenziale. ● Contenuti multimediali supporta solo dispositivi USB MSC (Mass Storage Class). MSC (Mass Storage Class) è un dispositivo Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sonoPotrebbe essere un limite della tv, prova con altri marchi /capacità, anche HD esterni autoalimentati
le unità Thumb e i lettori di schede Flash (le unità HUB USB non sono supportate.) I dispositivi devono essere collegati direttamente alla porta USB del televisoreoltre a formatarla in fat32, come ti è già stato detto, prova a creare una partizione più piccola; mag
non sono molto esperto, come si fa a creare una partizione più piccola ?oltre a formatarla in fat32, come ti è già stato detto, prova a creare una partizione più piccola; magari 16gb.
ho provato ma quando vado su chiavetta con il tasto dx non appare riduci dimensini discoda windows (io uso quello...)
click destro sul menu start, gestione disco. ti appaiono le unità di sistema (disco fisso, dvd se ce l'hai e la chiavetta.
click destro sulla chiavetta,
riduci dimensioni disco.
inutile che ti dica che è un po' uno spreco
già fatto ...ma non cambia nullaUsare un'altra chiavetta è troppo complicato vero?
Allora non supporta capacità maggiori di 8gbgià fatto ...ma non cambia nulla
infatti è cosi....con 8 gb va bene....Allora non supporta capacità maggiori di 8gb
secondo me non supporta capacità maggiori di 8gb con chiavetta da 8 riesco a vedere tutto.ehm... boh.
Vedi l'allegato 18919
devi cliccare sulla barra, non sulla sezione a sinistra.
se non hai riduci al limite fai "elimina volume", poi "aggiungi volume" e li imposti le dimensioni.
appure mandamela per posta e io in cambio te le spedisco una da 8 gb che di sicuro funziona
Gratis per sempre!