??????in quel caso l'altezza scenderebbe a 2,5
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??????in quel caso l'altezza scenderebbe a 2,5
La deroga consente di arrivare a 2,60, se fai una coibentazione interna.??????
già, è una semplice sottrazioneLa deroga consente di arrivare a 2,60, se fai una coibentazione interna.
Se parti da 2,60 e coibenti, arrivi a 2,50; quindi torni ad essere fuori norma.
Ma il tuo ordine di appartenenza viene a sindacare quando apri lo studio in cui esercitare ? ..........chiedo perchè non so!!mi hanno detto che dovrò aprire 2 scia. una al comune ed 1 all'ordine.
in questo caso devo richiedere una nuova agibilità e quindi potrei trovarmi nella condizione che l'usl o il comune o l'ordine mi blocchi tutto vista l'altezza inferiore?
oppure avendo questo certificato di abitabilità vecchio sono tranquillo?
in che condizioni richiedono un nuovo certificato?
Ma il tuo ordine di appartenenza viene a sindacare quando apri lo studio in cui esercitare ? ..........chiedo perchè non so!!
niente di assurdo, è una norma che vale per tutti gli immobili con attività all'internoè assurdo che per 30 anni c'era uno studio dentistico ed oggi non possa farcelo
Non ha senso focalizzarsi su un immobile che parte già con problemi di non facile soluzione: l’altezza non la puoi cambiare.ok ma devo fare delle piccole ristrutturazioni tipo pavimenti e bagni e impianti elettrici serve rifare l'agibilità? non posso utilizzare quella vecchia?
Gratis per sempre!