Salve, ho l'incarico di locare una grande autorimessa per l'appunto accatastata c/6, una società di compravendita di automobili vuole utilizzarla come centro logistico quindi non come punto vendita aperto al pubblico, ora l'architetto di questa società ha chiesto ai proprietari di allestire (con aumento del canone) un'area ufficio in pannelli amovibili perché 4 impiegati dovranno lavorarci dentro, preciso che il posto è ben areato, un lato è del tutto aperto e il problema non sarebbe di vivibilità, è fattibile come cosa? L'architetto dice che non ci sono problemi grazie ad una particolare legge (onestamente non ricordo quale), ma io da mediatore ho qualche perplessità nonostante sarebbe mio interesse chiudere la trattativa.
A Roma vedo tante autorimesse con il gabbiotto dentro e non credo risultino da qualche parte, però vorrei vederci più chiaro su questa cosa, qualcuno ha avuto a che fare con casi simili?
A Roma vedo tante autorimesse con il gabbiotto dentro e non credo risultino da qualche parte, però vorrei vederci più chiaro su questa cosa, qualcuno ha avuto a che fare con casi simili?