Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Veramente assurdo il comportamento di casa.it, spero che alle nostre lamentele seguano poi i fatti con le dovute disdette: io la sto già valutando seriamente, il problema è avere l'alternativa: é vero come dice Andrea che se ci organizzassimo potremmo creare un portale tutto nostro o indicizzare il nostro sito, ma è anche vero che i due portaloni hanno fatto investimenti pubblicitari enormi (10 mil in un anno per casa.it) per avere al visibilità che hanno, e che non sono alla nostra portata.
E purtroppo anche se qualcuno di noi si allontanerà da casa.it , non sarà sicuramente un esodo collettivo, tale da mettere in crisi la struttura di una società che ha dietro un nome, tale Rupert Murdoch che puo permettersi di finanziarla anche se non procura utili. Ma tornando a noi mi piacerebbe avere il parere di un legale del forum circa la eventuale inadempienza contrattuale di casa.it, e nel caso valutare anche di organizzarci per una class action.
infatti anche quest'anno ha fatto un +44% di fatturato.
 

Valentino74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io posso dire di aver trovato casa con casa.it.
Allora (marzo 2012) la mail funzionava e ho contattato così l'agenzia Immobiliare. La cosa curiosa è che l'Agenzia Immobiliare la conoscevo. Ci ero già stato. Avevo fatto quattro chiacchiere con l'Agente, avevo precisato le mie esigenze, avevamo valutato delle opportunità...in pratica l'Agente aveva tutti gli elementi per conoscere quello che cercavo. Questo incontro era avvenuto nel 2011, però, se ricordo bene, non si era appuntato nemmeno il mio telefono. La sua proposta, pur allettante non l'avevo presa in considerazione perché troppo onerosa. Quest'anno, constatando che la medesima proposta immobiliare era ancora sul mercato e che il prezzo era stato ritoccato al ribasso l'ho ricontattato. Nel frattempo però, mi vedo apparire su casa.it una nuova proposta immobiliare decisamente più allettante e pienamente in linea con quanto da me desiderato.

Ora, non è che ci si affidi troppo a questi siti dimenticando come si faceva il lavoro una volta?
 

essegiacomo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
facile incrementare il fatturato del 44% in un anno raddoppiando quasi i costi per gli abbonamenti.
io personalmente ho mandato lettera di disdetta per quest'anno.
 

ddcam

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avete fatto una prova se le risposte alle richieste generiche fatte in questo modo arrivano ai clienti? Io ho fatto più di una prova e nessuna è mai arrivata al cliente. Se non sistemano a breve mando una raccomandata di disdetta e chiedo anche il rimborso!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto