Buongiorno a tutti,
sono Paolo di immo-neo.com Italia e dopo aver letto – interessato – la vostra discussione credo fondamentale, a nome di tutto il team, fornire a chi legge alcuni chiarimenti sulle questioni emerse.
Non è mia intenzione incrementare una discussione ormai chiusa e tanto meno entrare nel merito delle vostre opinioni (più o meno cortesi) come “non mangeranno il panettone”, “sono destinati a fallire”, “la madre degli imbecilli è sempre incinta” e via dicendo...
Mi preme invece lasciare ai lettori, in risposta ad alcune vostre affermazioni (citandovi “700 eurozzi per 10 mesi di servizio pubblicitario-tecnico ... sarebbe interessante conoscere il durante e il dopo come funziona ... le trattative dirette come avvengono? ... le verifiche preliminari chi le fa'? ... le responsabilita' chi se le prende?”), una descrizione della nostra reale attività rimandandovi al nostro video concept ***************** per approfondire ulteriori temi e chiarire eventuali dubbi, ed alla nostra pagina *************** per scoprire il reale costo del nostro servizio, illimitato nel tempo.
Saluti
Intervento di moderazione : Sono vietati sul forum interventi diretti alla pubblicita' personale, se interessati a promuovervi rivolgetevi al Custode