e per fortuna devo dire!
Per fortuna siamo in pochi? infatti và tutto male perchè di gente onesta ne è rimasta poca!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e per fortuna devo dire!
Secondo me la domanda corretta dovrebbe essere: Che responsabilità hanno gli agenti immobiliari nostrani sul fatto che la loro fetta di mercato (intesa come numero di compravendite che passano tramite agenzia) è considerevolmente più bassa rispetto a quella di molti altri paesi a noi vicini?
...e ancora:
Cosa possiamo fare per far crescere questa percentuale?
Forse, visto che siamo solo degli ausiliari del commercio ma poi ci viene chiesto di garantire per le obbligazioni del cliente, pretendere di veder elevata la categoria a livello di professionisti potrebbe essere un'inizio.
...ma attenzione...poi bisogna anche essere disposti ad evolvere e ad operare come tali.
Qualcosa ho provato a fare, umilmente ho chiesto a dei colleghi di questo forum ed altri di collaborare a motivo di certe richieste, il conteggio è stato semplice: se non si lavora con gli Italiani che vogliono comprare sull' Elba, poniamo le basi per lavorare con gli stranieri offrendo loro immobili di pregio situati anche in altre parti d'Italia....le richieste son partite, le risposte sono ancora da venire! Mi chiedo come mai c'è questa chiusura, da cosa dipende?
Qualcosa ho provato a fare, umilmente ho chiesto a dei colleghi di questo forum ed altri di collaborare a motivo di certe richieste, il conteggio è stato semplice: se non si lavora con gli Italiani che vogliono comprare sull' Elba, poniamo le basi per lavorare con gli stranieri offrendo loro immobili di pregio situati anche in altre parti d'Italia....le richieste son partite, le risposte sono ancora da venire! Mi chiedo come mai c'è questa chiusura, da cosa dipende?
Abbiamo molti contatti all'estero e lavoriamo da anni prevalentemente con stranieri.
Siamo a disposizione x qualsiasi richiesta di collaborazione...non si chiude mai la porta in faccia ad un collega.
Gratis per sempre!