Notaio, devo vendere un box garage, presentato tutta documentazione, mi viene detto, che devo vendere il box esclusivamente agli inquilini dello stabile, in forza della norma sulla legge ponte del 1967. L'aquirente si rivolge ad altro notaio, dice che tale notaio non ha voluto stipulare spiegando il motivo. Il notaio non stipula neanche lui. Consigliando di farsi assistere da un legale. Consultando il legale, mi viene detto che la legge, è entrata in vigore dopo che i Box era stato costruito, e dopo che aveva ottenuto sia l'agibilità che l'abitabilità. Ma anche se non fosse cosi, essendo passati più di venti anni, del non possesso da parte degli inquilini, la stessa legge non avrebbe potuto essere aplicata. E che potevo stare tranquillo in quanto nesuno poteva, avere delle pretese. E che avrei potuto vendere l'immobile a chiunque. L'acquirente, non ha più voluto acquistare l'immobile per il prezzo patuito, ma per unprezzo inferiore. Domanda posso chieder ei danni, per mancanza professionalità e mancanza di acortezza nel leggere la legge in oggetto? Attento vostre risposte. Ciao a tutti