ma la cancrena da tagliare non siamo noi, ma i politici che fino ad oggi hanno sperperato alla faccia nostra.
Se poi, per tagliarci una gamba in cancrena a noi ci fanno passare per la farmacia di turno, mentre per togliersi i diritti devono indire una conferenza mondiale sulla salute del pelo nel loro ****, scusa, ma ben vengano anche i Grillini.
sono sempre più convinta che per toglierci il tumore che per anni ci ha prosciugato, umiliato, depresso, si debba passare per una lunga agonia, ma sono altrettanto d'accordo che se devo soffrire io, devono anche loro passare per la "purga" che, ogni giorno dobbiamo ingoiare "NOI" e non loro.
Quando la senatrice del PD a Ballarò ha detto che "forse" non si erano accorti del vero malessere della gente, forse, ma è un mio pensiero" è perchè con 10.000 euri al mese di stipendio difficilmente ti accorgi di chi non ce la fa ad arrivare fine mese, o del pensionato ottantenne che gli tolgono 20 euro dalla pensione perchè ha una casa del '60 ( costruiti con i propri riparmi) dalla pensione "minima" perchè secondo l'INPS è un possesso di diritto. ( e parlo per cognizione di causa, perchè a mio suocero, ( che oltre tutto ha anche la demenza senile) gli è stata tolta quella cifra.
ora converrai con me che se proprio proprio avessero un pò di senso civico qualcosa, come rinunciare al finanziamento ai partiti, alle loro innumerevoli cariche doppie tripele, alle pensioni d'oro che ricevono dopo poco che sono al governo o parlamento, ai propri ca..i e comodi l'Italia sarebbe un paese meraviglioso?