Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io inizialmente vedevo persone in macchina quando di notte uscivo coi cani, e pensavo: "Ma che diavolo fanno?" Beh, aspettavano l'uscita di qualcuno per parcheggiare. Spesso anche le doppie file concordate (es.: io esco prima la mattina, metto la macchina davanti alla tua che esci due ore dopo) vigili permettendo sono esaurite. Per questo la prima cosa che ho fatto è stata trovare una sistemazione per la macchina. Non si poteva vivere così, oltre alle multe che sono riuscito a prendere la prima settimana. E ultima. Poi ho trovato questo box, e l'ho preso a 180 euro al mese. Guadagnati subito in salute e pace. E poi quando è morta la proprietaria (103 anni) il nipote mi ha proposto l'acquisto perché non poteva seguire gli affari della zia. E l'ho comprato. Adesso se ne vende un altro adiacente, vorrei prenderlo ma non sono mai troppo sicuro che sia un affarone ecco perché ho chiesto.Direi proprio che è la location la risposta a questa domanda.
Se non ci sono posti per parcheggiare, ci sarà sempre qualcuno disposto a prenderlo in affitto pur di non girare mezzora per rientrare a casa...
....non paragonerei Roma ad un paesello.... a Desenzano, ad esempio, in centro i box continuano ad aumentare di valore perché NON saranno mai abbastanza rispetto alla richiesta...
ci sarà sempre qualcuno disposto a prenderlo in affitto pur di non girare mezzora per rientrare a casa...
Non so chi è di Roma, ma la zona è Ponte Milvio-Vigna Stelluti, per dirvi...
Adesso se ne vende un altro adiacente, vorrei prenderlo ma non sono mai troppo sicuro che sia un affarone ecco perché ho chiesto.
Da quello che scrivi direi che l’affare quasi c’è. Invece di comprare btp al 2% o quel che è, questo box ti renderebbe il 6% lordo. Il netto dipende dalla tua aliquota marginale. Se tratti un po’ il prezzo è meglioIo inizialmente vedevo persone in macchina quando di notte uscivo coi cani, e pensavo: "Ma che diavolo fanno?" Beh, aspettavano l'uscita di qualcuno per parcheggiare. Spesso anche le doppie file concordate (es.: io esco prima la mattina, metto la macchina davanti alla tua che esci due ore dopo) vigili permettendo sono esaurite. Per questo la prima cosa che ho fatto è stata trovare una sistemazione per la macchina. Non si poteva vivere così, oltre alle multe che sono riuscito a prendere la prima settimana. E ultima. Poi ho trovato questo box, e l'ho preso a 180 euro al mese. Guadagnati subito in salute e pace. E poi quando è morta la proprietaria (103 anni) il nipote mi ha proposto l'acquisto perché non poteva seguire gli affari della zia. E l'ho comprato. Adesso se ne vende un altro adiacente, vorrei prenderlo ma non sono mai troppo sicuro che sia un affarone ecco perché ho chiesto.
Se tratti un po’ il prezzo è meglio
Devo farmi i conti più spesso così...grazie Slartibartfast.Da quello che scrivi direi che l’affare quasi c’è. Invece di comprare btp al 2% o quel che è, questo box ti renderebbe il 6% lordo. Il netto dipende dalla tua aliquota marginale. Se tratti un po’ il prezzo è meglio
Gratis per sempre!