Dalla discusione deduco che secondo voi il mio problema sia il prezzo.
NO ripeto, non è il problema del prezzo, della valutazione, dei lavori..........
non voglio discutere se sia giusto o sbagliato, stiamo prendendo una piega sbagliata.
Perchè alla fine, magari la prendo cmq a 250k in agenzia e buonanotte. NON PARLIAMO DI SOLDI.
Volevo solo capire se L'AI ha tenuto un comportamento giusto nei confronti di un compratore, tutto qua.........ne state facendo una frittata!!
Per comprare dovro' farmi una mia valutazione, e pensavo che fosse piu' sincero il comportamento comunicare REALMENTE al venditore la mia "offerta" anche in base alle problematiche, invece di far finta e arrivare al dunque dei 250k.
Gli dissi chiaramente che volevo eser sicuro che i problemi venissero presi in considerazione, visto che ci sono, a partire dai problemi sulla carta, (problemi sulle planimetrie) e cmq far presente che lavori grossi ( escludiamo i pavimenti e le porte, che sono problemi miei) vanno fatti, visto che la cantina ha i muri che sgorgano acqua e si sta intaccando anche l'appartamento .
Magari un AI lo fà presente al venditore che ci sono questi problemi e ne parla.......
o sono problemi che non vanno presi in cosiderazione sul valore dell'immobile??
Nell'ultimo incontro la risposta ai problemi evidenziati è stata: ma si non ti preoccupare si mette tutto a posto...........facciamo questa offerta scritta a 250k e poi risolviamo.
a me sta cosa fa girare parecchio, voglio certezze se devo spendere certe cifre.....
continuo a vedere questo comportamento da FURBO.