Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hanno fatto solo un accenno per quanto riguarda i mediatori creditizi e sono sincera dal momento che non mi interessava molto e si stavano già scaldando gli animi per il resto non ho capito moltoMeglio che ne parli qualcuno più competente di me....esistono figure "ambigue" come la mia le quali fanno entrambe le attività.........lessi cortesemente cosa vuole mister pinza da noi creditizi????
pizza....pizza...si dice pizza.
Ma da cosa ho capito comunque l'agente immobiliare non può più essere anche mediatore creditizio
Per quanto ne so, il decret pinza si rivolge agli Agenti in Attività Finanziaria ed ai Mediatori Creditizi.
La mediazione è da intendersi creditizia e non immobiliare.
o ero completamente stordita o ieri hanno detto così......meglio informarsi la soppressione del ruolo cambia le coseUn’agenzia immobiliare può svolgere l’attività di mediazione creditizia senza essere iscritta qualora svolga l'attività di mediazione in via strumentale all’attività principale e previa stipula di apposite convenzioni con banche e intermediari finanziari...............
.già già viva l'italia...............
Aggiunto dopo 2 minuti :
......chef dei precotti nonchè scudiero di oris finite le ricette?????
ragazzi e spero colleghi ma veramente non conoscete il decreto pinza????
cmq riguarda i mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria e prevede la costituzione di una SRL con 120.000,00 € di capitale sociale interamente versato, una polizza assicurativa sui rischi di azienda e la costituzione di un collegio dei revisori dei conti.... quindi cari colleghi ci hanno messo alle strette... vita dura x i mediatori creditizi in forma giuridica individuale...
poi caro LEONARD la pinza che dici tu forse ti servirà x avvitare i bulloni del cervello.....
o ero completamente stordita o ieri hanno detto così......meglio informarsi la soppressione del ruolo cambia le cose
Tutt’altro!......chef dei precotti nonchè scudiero di oris finite le ricette?????
Tutt’altro!
Sto testando, da un po’ di tempo, il mio tollerante stomaco con una nuova specialità:
“cervello fumé di quadrumane decotto”.
Posso solo anticipare che è pesante, oltre che indigesto ed inoltre incontra scarso interesse tra gli addetti.
Sono certi che non avrà né successo e tanto meno seguito, considerata la scarsità della materia utilizzata.
Gratis per sempre!