Medsim ha scritto:Elisa Vicariotto ha scritto:Non so a quali sentenze tu faccia riferimento. Per quanto mi riguarda, confermo quel che ho scritto ieri.
sentenza 5300 del 1985 della Cassazione la quale ha stabilito che: "il diritto primario all'installazione di antenne sul lastrico solare condominiale prevale sulla volontà dell'assemblea dei condomini”. Sulla base di queste norme la delibera assembleare che vieta l'installazione di un'antenna è da considerarsi nulla..."
APPUNTO....qui si parla peraltro del Lastrico Solare...cioè del tetto...che magari era in uso esclusivo di qualcuno dei condomini che ne voleva vietare l'uso agli altri per installarvi la propria antenna...ecco in questo caso hai ragione in pieno e la sentenza è giusta...ma il Tuo caso è "leggermente" diverso...il fatto poi che gli altri condomini abbiano fatto uguale non Ti autorizza a fare altrettanto e la signora BEEP...potrebbe aver ragione (anzi ce l'ha) se il REgolamento Contrattuale recita quello che abbiamo già detto...punto...vorrei darti piena ragione e Ti sono vicino dal punto umano ma rischi che la sig.ra BEEP rida beffarda e brindi con l'amministratore alla Sua vittoria....ehehehehehe...