Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il prossimo anno andrò in pensione, avendo ancora tanta voglia di lavorare sto cercando un nuovo lavoro da fare. Non voglio "rubare" possibilità di lavoro ai giovani ma mi piacerebbe fare l'agente immobiliare e sto studiando per questo. Credete che faccia bene?
Bravissimo Piero!!! Fai il corso, supera l'esame e rimani operativo per altri 50 anni e non dimenticare che la vecchiaia è "solo" il limite che il corpo da' a ciò che la mente vuole fare!
In bocca al lupo
duilio
Complimenti per la scelta... avrai tempo di invecchiare , questo è un lavoro che ti trasforma... ( vedi le ns foto es. quella di zenoni ) ma ti mantiene giovane.... Facci sapere .... ... Fabrizio
Grazie di cuore, andare in pensione non è facile dopo che si è lavorato per tanti anni e ci si sente ancora validi. Purtroppo è che al mio posto non assumono altri e mi spiace per i giovani. Pazienza" ha da passà a nuttata".
Infatti una volta ero alto biondo occhi azzurri .. poca peluria, poi nel 1994 diventai agente immobiliare ... e il cambiamento è stato inesorabile, ora i preliminari non li leggo ..li ululo .. bauuuuuuuuuuuu!!
Complimenti Piero e in bocca al lupo!! .. bauuuuuuuuuuuuuuuu !!!