D
Damiameda
Ospite
Esatto brava Melania, invece noi sempre a darci addosso (agli altri Italiani).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La questione non e' essere arretrato! O masochista! la scelta della tua foto sul sito pero' la dice lunga .... forse sei un orso!
Scherzi a parte, io sono molto sorpresa da un fatto: gli italiani sono riconosciuti nel modo per il loro stile, la loro eleganza, le donne sono molto curate e gli uomini pure!
Perche' questa attenzione non la si trasmette anche nel nostro lavoro?
Faccio un altro esempio. I B&B francesi sono molto piu accoglienti dei B&B italiani? Perche? La cura del dettaglio, la voglia di rendere un servizio d'eccezione al cliente! Ecco la differenza. Il cliente e' al centro del business!
Lo sapete che qui in Canada quando si va dal dentista o dal pediatra non si e' dei pazienti ma dei CLIENTI! questo approccio cambia tutto!
Melania
Non si chiede al cliente di arredare ma di posizionare oggetti che possano identificare la stanza, trasmettere l'emozione che quattro pareti bianche non danno e comunque i mobili sono in affitto e ci pensa HS. E' evidente che se riusciamo ad acquisire un immobile al prezzo giusti e a venderlo senza HS tanto meglio, ma se dopo mesi di duro lavoro ed in vista di un incarico che va in fumo e tanti soldini NOSTRI spesi tentare la via dell'home staging invece che continuare a battere sul prezzo forse....
Non so se ci sono riuscita ma ho inserito un prima ed un dopo realizzato da Karisma home staging per rendere meglio il concetto!
O masochista! la scelta della tua foto sul sito pero' la dice lunga .... forse sei un orso!
Anche qui si è cliente dal pedriata o dal dentista se decidi di andare privatamente, si è pazienti se ti affidi al servizio sanitario ...... per i tempi di attesa.Lo sapete che qui in Canada quando si va dal dentista o dal pediatra non si e' dei pazienti ma dei CLIENTI!
E' chiaro quello che dici. Mi lasci perplessa quando parli di alternativa al ribasso e ai tempi di permanenza. E' impegnativo sostenere questi punti in questo momento.non è difficile da capire ma probabilmente io non riesco a spiegarmi!
Gratis per sempre!