elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oggi, pranzo in famiglia, ore 14.30, suona il cellulare. La mia cliente preferita, che mi ha firmato un'esclusiva per la vendita del suo appartamento, mi comunica che è stata contattata da un agente Tecn......della zona che sarebbe interessato a visionare l'appartamento in quanto ha molte richieste per quella tipologia. La ciente, correttamente, lo avvisa che ha fimato esclusiva, ma per lui non è un problema perché, eventualmente, potrebbe anche collaborare con me.:shock:
Voi che fareste al mio posto ?
 
E' una bella storia ma l'ho giá sentita!
É quel " clienti " generico che non mi piace. Ne avesse uno, se hai l' esclusiva puoi anche tentare, se il proprietario ė d' accordo. Se fosse stato corretto però, avrebbe dovuto telefonare a te e non servirsi del proprietario per far leva su di te.
 
Una volta....tanto tempo fá.....gli fissai l'appuntamento....che figura.......gli dissi di farmi chiamare dal suo titolare........( Non dico cosa gli dissi davanti al proprietario di casa del suo titolare ) lui purtroppo.....era stato mandato....nel salutarlo....gli dissi di farmi richiamare.........molto probabilmente ha scritto male il mio numero.......stò ancora aspettando..........la colpa....è dei fenomeni dei piani alti.........che li mandano in giro a far danni.......dimenticavo.....buon divertimento.
 
Ti ripeto purtroppo che la colpa è di stá ai piani alti....li fanno camminare sui Carboni ardenti..figurati se si preoccupano....di fare questa figura..........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top