Guarda caso lavoro con MySql da circa 8 anni...e se vuoi il supporto a pagamento...paghi e te lo danno; io non ho mai avuto bisogno, vista la mole di infos dettagliate presenti sul web.
Infatti non sono io che ho paragonato MySql a Joomla
Insisto si perchè da quello che scrivi ti manca proprio il concetto dell'Open Source
Il mio esempio era un esempio, una similitudine. Se poi vuoi fare polemica ti lascio darmi dell'ignorante volentieri
..sai è grazie a quel lavoro "gratis" che viviamo questa era e tutti si possono permettere di creare prodotti senza dissanguarsi con inutili supporti software!
Sull'inutile avrei da ridire... ad ogni modo questa non è una discussione politica sul bene e il male o lo yin e lo yang, ma su una soluzione tecnologica per un certo scopo. Joomla secondo me è inadatto.
E dimmi un po' che prodotto non Open Source utilizzeresti per uno dei prodotti da te elencato?
Sicuramente un LAMP e se leggi più sopra sono stato il primo a elencare tecnologie open source però per le quale esiste un supporto professionale come da te ben e giustamente delineato.
Ora se la finiamo di fare a chi ce l'ha più lungo, preferisco
Così magari torniamo in topic
Ma se ci sono due tecnici del settore che contestano quello che scrive Giorgino vogliamo considerarlo o vedere solo quello che fa comodo.
Sui forum si parla di idee e si condividono conoscenze. Se vuoi le
prove del "come mai" io so alcune cose di del settore tecnologico posso provvedere in privato (io non ci tengo a sfoderare il mio percorso accademico/professionale come un fallo).
Ora invito anche te a tornare in topic, perchè francamente è il motivo per cui mi sto prendendo la briga di scrivere in questa discussione. Se è per sentirmi accusare di chissù quale complotto o per sentirmi dare dell'ignorante, levo il disturbo più che volentieri lasciandovi tutto il piacere di insultarmi senza replica